Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è buono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è buono?

    Allora sono intenzionato a comprare questo ampli per la mia Golf IV...cosa ve ne pare?
    Allora la marca è la STEG, la serie (penso che si chiami cosi) è la Qmos!
    L'ampli in questione è un QM 75.4x:
    4 ohm stereo RMS 75w x 2
    2 ohm stereo RMS 125w x 2
    2 ohm mono ROMS 250w x 2

    Mi servirebbe per pilotare un sub da 25cm da 500w....RMS 200w e le casse della mia GOLF!!!

    Cosa ve ne pare=? Ah il prezzo è di 400 Euro installato!
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    c'e' di meglio in giro,cmq il rapporto prezzo prestazioni e' molto buono quello degli steg.....montalo...

    Commenta


    • #3
      Grazie, ero sicuro che ci fosse di meglio, ma costa di più!!

      Altra domandina, è meglio avere 2 amplificatori? Cioe uno per il sub e l'altro per le altre casse??

      Ciauuuuuuuu e grazie
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        In linea di massima si, e' conveniente usare ampli separati per sub e FA piuttosto che ad esempio un 4 canali. Il motvo principale e' che in genere la sezione di alimentazione e' migliore nella somma di 2 ampli stereo che non in un 4 canali. A guadagnarne e' specialmente la dinamica e la prontezza in gamam bassa (dove le richieste dic orrente sono maggiori) ilc he a un sub non puo' che far bene. Gli svantagi principali sono in genere di tipo logistico-installativo e di tipo economico.
        Il primo perche' chiaraemnte piazzare 2 ampli puo' essere piu' problematico mentre dal puntod i vista econonomico 2 ampli stereo costano piu' di uno 4 canali (a parita di qualita' e potenza e' chiaro)

        Saluti
        Agony is the script for my requiem

        Commenta


        • #5
          Se devi tirarci le casse originali della tua golf inizia a salutarle perchè non penso che ti durino molto con quell'ampli cmq si non è male come ampli e ha un prezzo giusto...

          Commenta

          Sto operando...
          X