ciao ragazzi! ho appena montato sulla mia auto autoradio cd mp3 un sub da 250mm e due casse normali da 160mm + amplificatore. si sente molto bene....ma volevo mettere ancora 2 casse da 100mm anteriori e 2 tweeter....cm vi sembra? ke tweeter devo mettere x nn spendere molto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impianto Ax
Comprimi
X
-
Re: Impianto Ax
Cosa intendi per non spendere molto?Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
-
Non centra far gare o meno...ma per 65/70€ ci sono i coral prf25, ottimi se rapportati al prezzo, altrimenti potresti vedere in casa zacks i 25.1, li ho avuti nel mio primo impianto e sono buoni e costano poco, meno di 50€ spediti!, altrimenti vai di usato, ma mentre woofer e sub risentano meno dell'utilizzo i tweeter sono componenti delicati percui eviterei l'usato se non garantito!!Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
come medio secondo me interessanti sono i TangBand, sono dei fullrange adattabilissimi a medio...in auto non li ho mai provati ne sentito alcuno che li abbia provati, però promettono bene e costano pochissimo!Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
Commenta