Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto JVC AVX800

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su acquisto JVC AVX800

Ciaoo raga ho visto che la JVC ha questa radio a due din con lettore dvd dvix mp3 e tutto il resto, completamente touch screen ecc ecc. Qualcuna la monta ho conosce qualcuno che la monta e sa dirmi come funziona e com'è la risoluzione video?

Prima che spendo i soldi, altrimenti mi butto su qualcos'altro..
    Grazie

Re: consiglio su acquisto JVC AVX800

Era quella che volevo mettere io, ma alla prova in negozio mi è sembrata un pò diversa da quello ke mi aspettavo... Il menù OSD non mi piace tanto, Il display mi sembra pecchi un pò di risoluzione e di luminosità (ma sempre su livelli accettabili, eh.. per quello ke costa poi!)

Se non hai grossissime pretese, fossi in te la prenderei, soprattutto se la trovi a max 600€

Del resto, è veramente completa.. Difficile trovare di più a quel prezzo!

ciao!
    "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

ho girato un po e la vendono tutti a 750 o 749 o su queste cifre, e pagabile a rate a tasso 0

Su ebay l'ho trovato a 650,00, ma non sono cosi convinto di acquistare queste cose su ebay

Commenta

Originariamente inviato da sacurambo Visualizza il messaggio
        ho girato un po e la vendono tutti a 750 o 749 o su queste cifre, e pagabile a rate a tasso 0

Su ebay l'ho trovato a 650,00, ma non sono cosi convinto di acquistare queste cose su ebay
        se compri da un negozio su ebay stai tranquillo

solo che su ebay glieli dai tutti insieme sull'unghia

se invece preferisci pagarla a rate allora prendila in negozio...però il tasso 0 come minimo ti viene una 50 di euro tra apertura pratica e stronzatine varie...
        Ultima modifica di bobovierigol; 03-11-2007, 16:16.

Commenta

La montano in 4 nella mia compagnia e si trovano tutti bene, è molto completa a quel prezzo!

Commenta

Occhio che ci sono dei negozi su ebay che offrono anche loro il tasso 0... Se riesci a trovarla a 650 a tasso 0 per me è ottima.

Ciao!
            "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

in negozio mi fanno 10 rate da 75, quindi non pago un euro in più e magari cambio le mie 2 vie anteriori coral con 2 migliori

Commenta

Sto operando...
              X