Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

    ciao a tutti visto che tra un po faccio 18 anni e i miei mi hanno promesso come regalo la makkina ho gia intenzione di comprare l impianto! allora vorrei che fosse cosi :
    SUB: spesa max 300 350 euri l uno possibilmente 38" marca discreta
    AMPLI SUB : max 400 euri deve spingere bene il sub e marca buona
    ANTERIORE : qualcosa di nn eccessivo che suoni bene e mi dia una qualita buona con potenza allo stesso tempo
    AMPLI ANteriore : spesa max 400 classe a/b che mi spinga bene l anteriore!!

    grazie in anticipo! consigliatemi! nn voglio essere primo alle spl ma avere un impianto bello potente che suoni bene equilibrato! per musiche prevalentemente house techno e questi generi cosi!
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!


    GABRI TI AMO!!!!!

  • #2
    Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

    ricordati dell'insonorizzazione cavi e taratura...
    sono bei soldi anche li...

    cmq che autoradio vuoi metterci?

    materiale nuovo o anche usato?

    Commenta


    • #3
      Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

      Seguiti un po il post di aerox,potresti trarne qualche idea!!Ascolta la tua stessa musica e più o meno ha le tue esigenze!!!Ciau
      IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

      Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

      Commenta


      • #4
        Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

        beh materiale tutto nuovo i cavi li ci penso io credo che i 50 vadono bene?
        sorgente un sinto lettore dvd magari anche divx quelli con lo schermo che esce! per il resto taratura e insonorizzazione li dovro far fare tutto a qualcuno che nn so proprio da come partire
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

          ok punto tnx mo gli do na letta!
          Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
          150 stalloni di razza italiana!


          GABRI TI AMO!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

            ti serve una buona batterie per cominciare,come ampli per il fronte a me piace molto lo steg q.mos 120.poi puoi prendere un kit audio system che ha un buon punh,ti dovrebbe soddisfare.per l'ampli del sub visto il buget il migliore mi sembra il rockford fosgate db 1500.1 da cercare usato grande ampli.per il sub visto i tuoi gusti musicali ti consiglio il digital design 3515 che con i soldi che vuoi spendere trovi.poi ti fai una bella cassa e sei a posto.

            Commenta


            • #7
              Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

              nn trovo nulla su ebay del digital design ne su google non e che potresti mettermi un link?
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

                per fare un impianto discreto devi metterti in pugno 3000 euro lmeno
                considera una sorgente buona alpine 9812 siamo su 300 350 euro
                doppio 16 piu medio più tweeter piu crossover piu adattatori a porta e montatnit sui 700 euro
                sub da 0 a piu infinito metti 300- 350 euro gia in box
                3 ampli a 2 canali 1200 1300 euri
                cav iinsonorizzazione batteria etc non meno di 300 euro
                piu installazione
                mi riferisco a componenti tipo steg jl o i nuovi hertz (per il sub)esb (per i woofer)

                dico per assurdo... se fai un impianto non devi badare a spese... scegli un tetto di spesa totale la musica che ascolti e come la vuoi sentire e poi decidi
                sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

                Commenta


                • #9
                  Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

                  con 250€ ti trovi un sh1000 usata o per poco più nuova, fronte anteriore un 2 vie di qualità (ce ne sono vari, vedi dynaudio e technology, res...) un ampli usato che spinga il fronte con 300€ ti trovi un ottimo linear power, un abola o altro, se puoi ne prendi 2 di ampli e gestisci tutto da autoradio, come sub prenditi un bel telone professionale, tipo beyma, e un ampli mono con cui spingerlo tipo anche steg qmos o altro...ci stai dentro alla grande con le spese, poi conta dei cavi decenti (nulla di esoterico) ed un buona insonorizzazione (fondamentale)...se il resto lo fai da te tipo tasche ed installazione sei a cavallo!
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                  Commenta


                  • #10
                    Re: COnsigli su impianto futuro in 206 o punto

                    beh si per quello l insonorizzazione uso il dynamat? poi per le tasche ce uno che le sa fare qui da noi... i cavi pensavo a dei 75 sono troppo? contanto che voglio un basso bello forte che deve far vibrare ! nel frattempo vedo un po quei componenti che mi hai detto ora
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X