Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per appassionato inesperto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per appassionato inesperto!

Buon giorno a tutto il Forum,
    ultimamente ho avuto modo di leggere le vostre discussione con grande interesse per la vostra preparazione in materia!Ed in più il sito è davvero bello ed utile per chi come me è appasionato di auto e tuning.
    Possiedo una Mitsubishi colt cz3 1.5 did,presa a maggio 2007...il primo passo che sto facendo adesso è un discreto impianto audio(ma ahimè per adesso non ho molta disponibilità di euro :-( )
    Ho acquista una sorgente Alpine cde 9870r...entry level ma davvero bella e buona!Ha una sola uscita pre-out, la mia fidanzata mi ha regalato un sub Target tls 10 260 mm...e dovrò fargli il box(o anche acquistarlo).
    Però prima voglio comprare un Fronte ant. avevo pensato a kit 2vie Target TDK 165 (80 euro)o kit coral evk 165(135 euro),spectron spc-26z(100 euro)...come ampli ho trovato diverse offerte tra nuovo e usato
    Nuovo:Audison srx4 (200 euro),Steg 45.4(200 euro),JBl gto 75.4(165 euro),spectron sp-a4150(129 euro)
    Usato : 4 mesi di vita Audio System F4 380 (165 euro),Kelix by Brax HXA400(55 euro).
    Fatemi sapere che ne pensate...ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Come genere musicale che ascolto è abbastanza vario,cmq sia spesso ascolto dance e r'nb...ma anche musica italiana...ma cmq vorrei un bel suono con bassi buoni ...ma niente di esagerato...quel tanto che basta per alzare il volume di tanto in tanto senza distorcere!!!
    Il mio bidget da come avete potuto capire è abb limitato...
    Grazie a tutti

Re: Consigli per appassionato inesperto!

Ci siete?

Commenta

Re: Consigli per appassionato inesperto!

Target hanno un buon rapporto q/p, se puoi spendere un po' d+ vai su coral
      cura l'insonorizzazione delle porte e il supporto woofer
      come ampli io prenderei l'Helix se messo bene
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Sto operando...
      X