annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insonorizzazione portiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insonorizzazione portiere

Vorrei sapere quali sono i prodotti che avete usato e i risultati che hanno dato. Sono interessato ad una soluzione economica.

Grazie cari

io per la mia insonorizazione avevo usato precedentemente un antirombo , quelli da carroziere,po l'ho sostituito con il noise bloccker della rockford,costa circa 605 , ho usato un barattolo per porta,ho messo un mattonella dietro al woofer,e ho coperto tutti i buchi della carrozzeria con fogli bituminosi, a quel punto ho rimesso ilparapioggia e sopre ho incollato su q 4 punti la spungnetta quella gialla da valigiaio che dire,insonorizzazione pefetta
    il suono e migliorato moltissimo , in quanto alcuni materiali se sottoposti a vibrazioni possono emettere dei suoni , che come capirai vanno a mischiarsi con i suoni dei tuoi altoparlanti "sporcando il suono" di conseguenza puoi sepndere migliardi x i componenti , ma senza un adeguata taratura niente suonere mai bene
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Se vuoi una soluzione economica ma efficace fai come ha fatto avido...antirombo da carroziere 10euro a barattolo e poi per i fogli bituminosi... vai in qualche cantiere in allestimento.. e prendi quei rotoli di bitume nero che usano per i tetti delle case...

Commenta

Il problema maggiore legato all' antirombo e' duplice:
        Primo la puzza, che e' davvero insopportabile, e prima che passi del tutto ci vuole cmq del tempo.
        Secondariamente l' antirombo non e' paragonabile come risultati ai prodotti specifici, piu' che a smorzare veramente le vibrazioni il risultato e' di abbassare la frequenza di risonanza della portiera, insomma sposti il problema piu' in basso.
        Certo a livello economico non c'e' paragone....
        Cmq la stuoia della phonocar rappresenta IMHO un buon compromesso qualita'/prezzo. In USA non vedono altro che il Dynamat che funzionera' pure, ma e' caro da morire.
        Le vernici specifiche (noise killer della rockford, no clang della mc mantom ecc) fungono ma sono care anch' esse.
        Un insonorizzazione ben fatta cmq non e' il risultatosolo del trattaemnto con un prodotto di porta e cartella, conviente infatti usare altri accorgimenti, se ti interessa ne possiamo parlare in un prox post

Saluti
        Agony is the script for my requiem

Commenta

io ho il noise blokker della rockford,ne ho messa una confezione da 1 kg x porta 3gg per asciugare completamente, ma la solfa e' cambiata di brutto , gia che ci sei mi pare il caso di irrigidire la porta

Commenta

ma dai
            soluzione + economica ed efficace
            chiudi tutte le feritoie dello sportello.
            antirombo 3 mani poi alla terza ci attacchi dei pannelli di poliuretano da 2 cm

oppure antirombo con sopra foglio di trucciolare da 5mm

ciao
            Esagerate Sempre!!!!!
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
            Guarda il mio video....
            "La realtŕ č un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

economica ma funzionale

Commenta

per adesso uso la prima soluzione
                Esagerate Sempre!!!!!
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                Guarda il mio video....
                "La realtŕ č un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

usi la prima,quella con i fogli di poliuretano dati sopra le terza mano di antirombo??????
                  adesso quando arriva la car nuova prima di usarla ci si deve mettere subito a fare l'impianto e non si smette fino a che non si ha finito ma prima almeno una passata di noise bloccker anche nelle portiere posteriori ,cioe 200 euro x insonorizzare se bnon di piu , ma faccio una cosa mostruosa,da far invidia aaaaaa..........
                  vebbe' a qualcuno che ha insonorizzato bene il tutto

Commenta

guardate io non voglio entrare in un circolo vizioso che tenta di arrivare alla perfezione ma ne rimane sempre lontano.
                    Vorrei sapere se esiste una soluzione con dei risultati soddisfacenti.
                    Io avevo pensato cosi':

1. Coprire la lamiera dove possibile con fogli di bitume per le macchine (quelli car audio costano 25k a foglio ma se ne trovano dai carrozzieri, specifici per auto, a 6k a foglio a quanto ne so....ma sono funzionali?)

2. Arrivare, dove e' impossibile con i fogli di bitume, con un prodotto liquido a pennello. Pero' dato che costano quelli specifici speravo di trovare un analogo economico. Ma se non c'e' spero che 1 kg, per le parti non coperte dai fogli, possa bastare per entrambi gli sportelli.

3. Comprare neoprene e interporlo tra cartella e lamiera con un unico foro per l'altoparlante

Quanto mi costerebnbe una soluzione del genere?
                    Sarebbe funzionale? Troppi soldi per poco risultato?

Volevo inoltre chiedervi altre cose.

Parapioggia:
                    Che e'? Sta gia all'interno della macchina o si compra? Dove si compra? Quanto costa?

Spugnetta da valigiaio (by avido )
                    Che e'? Dove si compra? Dove si mette? Quanto costa?

Grazie per l'interessamento mostrato

Commenta

Sto operando...
                    X