annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciare cw161, come sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciare cw161, come sono?

Come li vedete questi woofer http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW161N.pdf con poca potenza, si muovono a dovere? La sensibilità sembra pittusto alta, però vorrei dei pareri.
    Chi li ha mi spiega come suonano, se scendono, quanto salgono....
    Grazie in antiipo.
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Re: Ciare cw161, come sono?

Davvero degli ottimi componenti in rapporto al prezzo.

Se il tuo Budget è quello più o meno, prendili. Forse li sostituirei solo con i CW 162, ma i 161N hanno punch quanto basta e li tiri avanti già con 50-60 watt di media qualità.

Ciao!
    "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

ottimi componenti, indicatissimi per un due vie votato ai costi contenuti.

Commenta

E se i W fossero meno di 50? Vi dico così perchè non ho idea di quanti siano, visto che non so che tipo di amplificatore monti di serie la mia macchina.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

ho installato un due vie, con il cw161N comew mediobasso, in una punto ultima serie.

amplificato da un vecchio, ma valido Audioqueest AQ120.

quindi i watt non sono poi una caterva.

suona bene, suona anche con una discreta potenza.

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
            ho installato un due vie, con il cw161N comew mediobasso, in una punto ultima serie.

amplificato da un vecchio, ma valido Audioqueest AQ120.

quindi i watt non sono poi una caterva.

suona bene, suona anche con una discreta potenza.
            Grazie mille, dopo la tua precisazione penso proprio che cercherò un paio di questi woofer usati.
            Un'ultima cosa, sai per caso cosa cambia tra 161 e 161N?

Commenta

nn credo esista il cm161n
              al massimo cm161 e basta....e una nuova linea spl piu potente cn caratteristike diverse da vekkio cm 161
              team new sound

Commenta

Originariamente inviato da goku3000 Visualizza il messaggio
                nn credo esista il cm161n
                al massimo cm161 e basta....e una nuova linea spl piu potente cn caratteristike diverse da vekkio cm 161
                Si parlava di CW (woofer) non CM (medi)

Commenta

a scusa cmq sospensione 20w di differenza..sensibilita..il 161n e migliore.
                  team new sound

Commenta

il 161n è un bel ap, mi piace più del 162 anche se il 162 come woofer in 3 vie non se la cava affatto male!
                    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Sto operando...
                    X