annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distributore di massa VS tutti i cavi a massa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distributore di massa VS tutti i cavi a massa

Ho 2 ampli e pensavo di prendere 1 condensatore, quindi 3 positivi e 3 negativi.

Per i positivi ho un distributore di corrente, entrata 2awg e uscite 4awg di cui 2 andranno agli ampli e 1 al condensatore.

Per la massa sono indeciso se mettere un altro distributore come quello sopra oppure portare i 3 cavi 4awg al punto di massa.

Nel caso, va bene un distributore come quello di sopra o quelli per la massa sono diversi?

Grazie
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Re: Distributore di massa VS tutti i cavi a massa

sono perfettamente identici,è preferibile sempre abbondare che non....poi però se i cavi sono inferiori al mezzo metro collega tutto direttamente a massa senza usare un distributore
    Ultima modifica di evilnet; 10-11-2007, 14:15.
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio

Nel caso, va bene un distributore come quello di sopra o quelli per la massa sono diversi?
      quelli di massa non hanno i fusibili

per i fatto di mettero o no...la differenza sta nel portare 1 cavo invece che 3...secondo me è una cosa un po più orditata

Commenta

non lo avevo scritto io perchè lo credevo ovvio ma è vero niente fusibili sulle masse.Il fatto del più ordinato è vero,se però hai cavi ben dimensionati e corti è svantaggioso per resistenze elettriche aggiungere un nodo in più
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

dipende anche dalla qualità del distributore di massa, il materiale con cui è fatto. Se metti un distributore in RAME non hai nessun svantaggio, anzi...
          Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Ma quindi un distributore di alimentazione ha SEMPRE fusibili? Io ne ho visti molti senza...
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

ci sono anche quelli senza per esempio se utilizzi un fusibile a monte
              Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da airjetline Visualizza il messaggio
                dipende anche dalla qualità del distributore di massa, il materiale con cui è fatto. Se metti un distributore in RAME non hai nessun svantaggio, anzi...
                come mai??
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

In generale non ho ancora preso le misure, presumo che il cavo massa più lungo sarà intorno al metro. Quello dell'ampli più lontano insomma.

Che sarebbe più ordinato concordo. Al momento mi cambierebbe perchè dovrei comprare un altro distributore e uno spezzone di cavo 2awg per andare a massa.

Commenta

Sto operando...
                  X