SAlce a tutti raga volevo sapere in cosa consiste la modifica al PXA a livello di componenti da sostituire(tutti) posso farmelo da me con qualche guida su come procedere e a livello sonoro cosa migliora!!
Grazie
Sorgente
- Alpine CDA 9887R Fronte Anteriore
- FocalUtopia6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
- Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo. Subwoofer - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
- Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.
Non ho capito bene le domande...comunque provo a rispondere.
1) nessuno te lo dirà, almeno con precisione, per ovvi motivi...
2) non penso tu possa fartelo da solo se non hai una certa esperienza nel campo e le attrezzature giuste
3) cambia molto, sia come scena che come timbrica, non è però una rivoluzione, soprattutto se l'impianto non è ottimizzato
A che livello di taratura e ottimizzazione è il tuo impianto?
Una buona taratura fa più del 50% dell'impianto, un'ottima modifica di una elettronica, comunque di pregio come la PXA, può fare un 5-10%. Porta la tua auto da un insta coi contro OO e allo stesso prezzo ottieni un risultato 10 volte superiore!
JVC KD-SH9101
Soundstream Da Vinci
Morel Elate 6.2 Supreme tweak
si lo visto ma é il 700 a me serve il 701 visto che la mia sorgente comanda il PXA in caso il rux lo metto dopo di sicuro visto che fa sempre scena!
si ma intendevano penso per le modifiche... e il 700 e il 701 sono uguali, a parte il valore dei condensatori che è diverso (e non so neanche il perchè ), e il discorso del comando a distanza.....
Commenta