Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa mettere x un buon impianto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cosa mettere x un buon impianto..

    anche se cambi GLI ALTOPARLANTI, non cesse , non migliori molto. a quel punto lascia com'è che fai prima... i soldi mettili da parte....
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #22
      Re: cosa mettere x un buon impianto..

      Originariamente inviato da federico mhr Visualizza il messaggio
      ragazzi aspettate un attimo....
      mi è venuta un idea con una proposta di un ragazzo del forum...
      siccome volevo fare una cosa fatta x bene e i soldi ora non li ho da spendere sull audio xk volevo mettere a posto x bene la carrozzeria pensavo a una cosa ditemi se si puo fare....

      e se metto x ora solo 2 casse dietro?
      ovvero stacco quelle ke ho e ne metto 2 sul pianale attaccando 2 nuove si puo fare vero?
      e in termine audio c è sicuramente una potenza migliore giusto? cosi anke alzando piu il suono non sgrana?
      semmai cambio anke quelle davanti e i tw con qualcosa di meglio x ora! si puo fare? ke mi consigliate?
      tt si puo fare mantenendo la strumentazione radio originale??


      al max x natale me ne regalo una ottima...


      SN NELLE VOSTRE MANI.... AIUTATEMI :dD
      detto con franchezza...in termini di audio viene uno schifo.

      O si fa una cosa fatta bene con il giusto budget oppure meglio tenersi quello che si ha...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

      Commenta


      • #23
        Re: cosa mettere x un buon impianto..

        Se vuoi tra un mese ti vendo il mio kit 2 vie Hertz ESK165 completo di crossover e le 2 coassiali posteriori Hertz EXC130.......causa cambio impianto.....
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • #24
          Re: cosa mettere x un buon impianto..

          altra cosa, io diffiderei per principio di chi vuol vendermi qualcosa in un post dove chiedo consigli.

          C'E' IL MERCATINO !
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #25
            Re: cosa mettere x un buon impianto..

            eh vabbè passavo di qua e ho colto l'occasione..!!!!! infatti ho scritto "tra un mese vendo" xkè devo ancora mettermi da parte tutto il resto..!

            Tra un mese vedrai tutto postato nel mercatino tiè..!
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #26
              Re: cosa mettere x un buon impianto..

              avete xfettamente ragione ragazzi ma sto aspettando di raccimulare i soldi x farlo serio
              ora metto a posto la carrozzeria ke non è il max poi metto da parte un bel gruzzoletto circa 1000€ e poi faccio una cosa fatta bene
              ma intanto x questi 5-6 mesi devo accontentarmi...
              ho preso 2 casse phioner da 160 wat da mettere sul pianale x sostituire le originali,cavolo speriamo un po meglio vada nO?

              xk volevo farlo con 300€ ma poi mi sn detto cavolo aspetto e faccio una cosa x bene
              ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
              8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
              4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
              SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
              AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
              CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
              NSB 75
              cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

              Commenta

              Sto operando...
              X