Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su assorbimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info su assorbimenti

    Approfitto di questa discussione x esporre il mio problema.Io ho una batteria Fiamm ecoforce 95Ah - 680 A di spunto presa nuova un anno fà poco sfruttata ed a distanza di due settimane sono gia due volte che lasciando la macchina ferma x tre giorni si scarica e non so x quale motivo
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

    Commenta


    • #12
      Re: info su assorbimenti

      antifurto installato? accessori vari?
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • #13
        Re: info su assorbimenti

        Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        antifurto installato? accessori vari?
        No niente
        Il mio impianto
        Sorgente:Alpine CDA-9835R
        FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
        Crossover attivo:Audison sxr4;
        Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
        Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

        Commenta


        • #14
          Re: info su assorbimenti

          l'unica è fare la ricerca di assorbimenti tramite tester, metti il tester con la misurazione in Ampere e lo colleghi tra il polo + della batteria e il cavo che ci è attaccato di solito, in soldoni, fai passare la corrente attraverso il tester, e deve essere 0
          La mia 206


          Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

          Commenta

          Sto operando...
          X