Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Teoria]Delucidazione amplificatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Teoria]Delucidazione amplificatore

    We ragazzi..dopo il topic precedente ho deciso di acquistare un ampli...mi hanno offerto un ampli discreto da 280W da 2 canali...il mio impianto è formato da 2 woofer a 2 vie.due woofer da 100W rms(quindi occupo già i 4 canali dell'autoradio).Adesso vengo al dunque:avendo un ampli,come nel mio caso,da 280W 2 canali posso io collegarci sia i woofer da 100W rms che il piccolo subwoofer?o devo per forza acquistare 2 ampli?
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

  • #2
    Re: [Teoria]Delucidazione amplificatore

    se supporta in "trimode" non serve un altro ampli, anche se non mi ha mai ispirato la soluzione trimode...altrimenti devi prenderti un secondo ampli
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #3
      Re: [Teoria]Delucidazione amplificatore

      trimode?cos'è costui?
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

      Commenta


      • #4
        Re: [Teoria]Delucidazione amplificatore

        upppp
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

        Commenta


        • #5
          Re: [Teoria]Delucidazione amplificatore

          Trimode è un amplificatore che praticamente ti potrebbe far funzionare i canali dedicati alle casse anteriori più un terzo canale (che si ottiene con un particolare collegamento degli altri due canali + di un canale e meno di un altro canale se ben ricordo) dedicabile al subwoofer previa realizzazione di un filtro passivo...
          Ultima modifica di Act a fool; 16-11-2007, 14:51.

          Commenta


          • #6
            Re: [Teoria]Delucidazione amplificatore

            Il Tri-mode è molto utile se disponi di un ampli con 2 solo canali e vuoi sfruttarlo (in linead di massima) come un 4 canali in 2 +1.

            La pecca però è che il livello del subwoofer non può essere controllato in modo indipendente dal fronte, oltre al fatto che bisogna costruirsi un filro per farlo andare in Tri-mode.

            Ciao!
            "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

            Commenta


            • #7
              Re: [Teoria]Delucidazione amplificatore

              Diciamo che il fatto di non poterlo controllare dalla sorgente none è che sia una tragedia,il problema e' che non puoi controllare il livello punto e basta, il gain e' unico. Il passivo per il sub non è tanto il progettarlo, il problema e' anche reperire i componenti, con quello che ci vuole a livello di componenti per fare il passivo per un sub ci esce un altro ampli. L' alternativa sarebbe realizzare un carico (ad esempio un carico simmetrico) che dia una risposta con una campana che possa andar bene per interfacciarsi con il FA
              Agony is the script for my requiem

              Commenta

              Sto operando...
              X