Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monofonico di qualità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Monofonico di qualità

    Un monofonico che ho provato e mi è piaciuto parecchio è lo Steg qm 240.1, più preciso e controllato di un qm 2 canali messo a ponte..... ed a 2 ohms è anche abbastanza incazzato!

    Commenta


    • #12
      Re: Monofonico di qualità

      Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
      Non hanno moltissimo corpo i classe T, anche se sono molto superiori ai classe D e BD...
      ki lo ha detto...???
      Nn giudicate un ampli per sentito dire...poi un progetto è ben diverso da un altro...i classe T come gli AB per chi nn lo avesse capito nn suonano tutti uguali quindi vi prego non uniformate il pensiero solo per le considerazioni sentite sul T-amp ke è tutto fuorchè un ampli curato...ci sn progetti in classe T ben + ambiziosi ke nn hanno nulla a ke vedere col T-amp e nulla da invidiare alla classe AB
      Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

      Commenta


      • #13
        Re: Monofonico di qualità

        se ti interessa ho uno zapco c2k9.0 come nuovo.............
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • #14
          Re: Monofonico di qualità

          Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
          sui classe T misà ke hai preso un grankio...
          non sono perfetti
          Ultima modifica di evilnet; 21-11-2007, 18:06.
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #15
            Re: Monofonico di qualità

            Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
            non sono perfetti
            di fatti se no tutti avrebbero preso questa strada...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #16
              Re: Monofonico di qualità

              Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
              non sono perfetti
              ovvio ke nn lo sono...se per questo nn lo sono anke molti ab...anke i ppi hanno il loro punto debole ma nn per questo vengono snobbati...i classe T come dettaglio e trasparenza credo nn abbiano rivali (parlando sempre di progetto ben realizzato) come gamma bassa a quanto ne sn nn dovrebbero avere particolari carenze...so di phoenix gold vecchi in classe T ke andavano da dio proprio per sub (intendo controllo e modulazione)
              Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

              Commenta

              Sto operando...
              X