annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-amp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: T-amp

Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
    se parli dello scatolotto piccolo da 40 euro ti do ragione...ha gravi problemi di linearità in frequenza correlate al carico...se parli dei loro fratelli maggiori nn sono d'accordo sono tutto un altro mondo...un tripath da 100*2 ha surclassato un NAD 320 bee su tutti i parametri e nn e che il NAD sia il primo arrivato anke se è il modello base suonicchia niente male
    sì a quello che è passato alla storia.....tu come altri a quali ti riferisci?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

quindi non approvate la recensione che ho postato??

cioè,là viene paragonato a ampli stratosferici....voi a che lo paragonate??alle cineserie su ebay o lo considerate migliore di altri prodotti??
      :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
        sì a quello che è passato alla storia.....tu come altri a quali ti riferisci?
        Ciao Antonio, saluti a te e alla famiglia... Come va?
        Si riferisce ad ampli come questo:

Questo è il mio AMP5 by 41hz.com, 60*2 a 8 ohm e 100*2 a 4 ohm, volendo si può mandare anche a ponte oppure coi due canali in parallelo (per pilotare carichi di 2 ohm). Ti garantisco che suona incredibilmente bene, a livello di ampli di fascia medio-alta per quanto riguarda l'ambito car... Purtroppo non ho riferimenti personali con ampli di classe per ambito home, ma ho letto in giro per internet che non sfigura nei confronti con parecchi valvolari e comunque c'è chi lo preferisce al gainclone o al my ref di Mauro Penasa. C'è da dire che, in più di questi ultimi citati, ha dalla sua anche una maggiore potenza erogata ed una maggiore efficienza, che è di circa l'85% su carichi di 4 ohm e supera il 90% su carichi di 8 ohm. Può essere ancora migliorato sostituendo quelle induttanze di filtro sull'uscita dei canali con altre di qualità superiore (magari avvolte in aria).
        In definitiva, visto il costo esiguo del kit, io consiglio a chi ha un minimo di esperienza di provarlo... Però da montare e tarare non è proprio facilissimo, se non si è un po' ferrati di elettronica si rischia di fare uno ZOT !

Commenta

Originariamente inviato da mikelaborazioni Visualizza il messaggio
          se non si è un po' ferrati di elettronica si rischia di fare uno ZOT !
          Volevi dire si rischia di fare un ampli ZOTico
          Cmq per antonio...mi riferivo a quello o anke alle versioni più potenti per cui mike sbava ...a proposito con quel contrabbandiere nn abbiamo parlato della taratura di quei cosi...
          Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Io ne vorrei comprare uno di questi...cmq la Tripath ha investito molto in questo progetto costruendo un chip che tecnologicamente è veramente molto avanti, è innegabile che come rapporto prezzo/prestazioni non abbia nessun concorrente...

Suona in modo piacevole e c'è un motivo, ed è questo:

Da leggere sull'argomento:

http://www.renatogiussani.it/messaggi.htm#trentasei

Bye, Luca
            Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da mikelaborazioni Visualizza il messaggio
              Ciao Antonio, saluti a te e alla famiglia... Come va?
              Si riferisce ad ampli come questo:

[qimg]http://www.utenti.lycos.it/mikelaborazioni/FOTO/Tang%20band%20%20%20amp5/Amp5.jpg[/qimg]

Questo è il mio AMP5 by 41hz.com, 60*2 a 8 ohm e 100*2 a 4 ohm, volendo si può mandare anche a ponte oppure coi due canali in parallelo (per pilotare carichi di 2 ohm). Ti garantisco che suona incredibilmente bene, a livello di ampli di fascia medio-alta per quanto riguarda l'ambito car... Purtroppo non ho riferimenti personali con ampli di classe per ambito home, ma ho letto in giro per internet che non sfigura nei confronti con parecchi valvolari e comunque c'è chi lo preferisce al gainclone o al my ref di Mauro Penasa. C'è da dire che, in più di questi ultimi citati, ha dalla sua anche una maggiore potenza erogata ed una maggiore efficienza, che è di circa l'85% su carichi di 4 ohm e supera il 90% su carichi di 8 ohm. Può essere ancora migliorato sostituendo quelle induttanze di filtro sull'uscita dei canali con altre di qualità superiore (magari avvolte in aria).
              In definitiva, visto il costo esiguo del kit, io consiglio a chi ha un minimo di esperienza di provarlo... Però da montare e tarare non è proprio facilissimo, se non si è un po' ferrati di elettronica si rischia di fare uno ZOT !
              Tutto ok spero anche a te.
              Non lo conosco quello in foto
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio

Suona in modo piacevole e c'è un motivo, ed è questo:

Bye, Luca
                Ci tengo a precisare che questa risposta in frequenza è tipica del solo t-amp. O meglio, l'enfatizzazione delle alte e altissime frequenze (che varia in funzione del carico applicato, e può essere "aggiustata" modificando il valore dell'induttanza di filtro e del condensatore, per meglio adattarsi alla nostra specifica impedenza) è tipica di tutti gli ampli in classe T basati su tripath, mentre invece quella marcata carenza delle basse e ultrabasse frequenze è tipica del solo T-amp, ed è dovuta al progetto che prevede condensatori di un valore troppo basso sia sul livellamento che, soprattutto, sul disaccoppiamento in ingresso del segnale (quindi si comporta a tutti gli effetti come un filtro passa-alto). Già sostituendo quelli la faccenda migliora di parecchio.

Comunque i kit di 41hz basati su chip tripath suonano tutti NETTAMENTE MEGLIO del citato t-amp, che è stato progettato più che altro per essere un ampli ultra-economico e parsimonioso in quanto a richieste di corrente (siccome deve poter andare anche a pile).

Commenta

Sto operando...
                X