Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno rubato l'impianto..:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi hanno rubato l'impianto..:(

    stamattina trovo la macchina aperta..mancava l'autoradio...e mancava anche il frontalino nel portaoggetti...e nel cofano mancavano amplificatore e subwoofer....porco mondo..

    non era roba di alti livelli..però..

    ho fatto la denuncia stamattina...ragazzi denunciamoli..deve finire sto schifo..

  • #2
    Re: mi hanno rubato l'impianto..

    Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggio
    stamattina trovo la macchina aperta..mancava l'autoradio...e mancava anche il frontalino nel portaoggetti...e nel cofano mancavano amplificatore e subwoofer....porco mondo..

    non era roba di alti livelli..però..

    ho fatto la denuncia stamattina...ragazzi denunciamoli..deve finire sto schifo..
    purtroppo non risolvi nulla denunciando..ci son passato pure io 2 volte..

    Commenta


    • #3
      Re: mi hanno rubato l'impianto..

      >.< che sfiga mi spiace comunque denunciare non so a quanto serve sarebbe da avere qualche precauzione in piu
      Mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post12412171
      tasche punto doppio woofer 16
      il mio impianto
      fa: 2 zacks cmr 200.2 + ciare pt 382
      sub: doppio ciare cw387
      ampli fa: steg k2|02
      ampli sub: steg k2|02
      batterie doppia optima 55ah
      cavi tec precision

      Commenta


      • #4
        Re: mi hanno rubato l'impianto..

        Come ti capisco...a me hanno rubato proprio tutto una volta (radio, altoparlanti, due ampli e il sub) e la denuncia la ho fatta solo per far contenta la mia ragazza...ma non serve praticamente a nulla...può capitare che ritrovino qualcosa...ma una volta su un milione probabilmente!
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: mi hanno rubato l'impianto..

          La denuncia non serve praicamente a nulla, anche perchè tutto sommato queste cose sono di chi ce le ha nelle mani.
          E' difficile dimostrare che sono tue.
          Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
          Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
          Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

          Commenta


          • #6
            Re: mi hanno rubato l'impianto..

            Originariamente inviato da 6thgear Visualizza il messaggio
            La denuncia non serve praicamente a nulla, anche perchè tutto sommato queste cose sono di chi ce le ha nelle mani.
            E' difficile dimostrare che sono tue.
            difficile nn è...ho il seriale della radio..ma cmq lo so..ormai nn riavrò niente..solo che abitando in un paesino..magari..boh

            Commenta


            • #7
              Re: mi hanno rubato l'impianto..

              Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
              purtroppo non risolvi nulla denunciando..ci son passato pure io 2 volte..
              Anche se non risolvi niente è GIUSTO fare la denuncia!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #8
                Re: mi hanno rubato l'impianto..

                mi disp tnt .. purtroppo nn serve a molto la denuncia ... xò male nn fa .. nn si sa mai ..
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #9
                  Re: mi hanno rubato l'impianto..

                  ma non avevi l'antifurto o qualcosa che ti segnalva il furto sul telefonino?
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi hanno rubato l'impianto..

                    io per fortuna ho sorgente, amplificatori e sub assicurati. non ti salva dallo scasso ma almeno riprendi i soldi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X