Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info nuove radio Alpine 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: info nuove radio Alpine 2008

    ma la 9886 ha i ritardi e e crox come la 9853/55 ecc?

    Commenta


    • #32
      Re: info nuove radio Alpine 2008

      la 86 non sò ma la 9880R che ho preso io non ha i ritardi, il crox devo ancora vedere ma direi di no
      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

      Commenta


      • #33
        Re: info nuove radio Alpine 2008

        Certo che è una palla st'alpine... Si ostinano a non mettere un supporto USB diretto su sorgenti multimediali come l'IVA, che può far molto più comodo di quello schifoso cavetto iPOD... NON LO VOGLIO L'IPOD!!!!!!
        "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

        Commenta


        • #34
          Re: info nuove radio Alpine 2008

          Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
          Certo che è una palla st'alpine... Si ostinano a non mettere un supporto USB diretto su sorgenti multimediali come l'IVA, che può far molto più comodo di quello schifoso cavetto iPOD... NON LO VOGLIO L'IPOD!!!!!!
          quoto al 100%....

          neanche io voglio l'ipod e nessuna ha una cacchio di presa usb...

          Commenta


          • #35
            Re: info nuove radio Alpine 2008

            con forte delusione ho regalato per natale una 9873 rb.... dopo esser stato felice possore di una 9812 9851 7860 e 796o oltre che di una 9845 ho notato che la qualità è decabuta...... se ne salvano solo pochi modelli........ molto pochi
            sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
            la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

            Commenta


            • #36
              Re: info nuove radio Alpine 2008

              Il concetto Old-School ormai vale per tutti... A partire dalle sorgenti..
              "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

              Commenta


              • #37
                Re: info nuove radio Alpine 2008

                Originariamente inviato da cervo85 Visualizza il messaggio
                quoto al 100%....

                neanche io voglio l'ipod e nessuna ha una cacchio di presa usb...
                pure io non voglio l'ipod come scritto nell'altra discussione iniziano ad uscire le alpine con usb posteriore, come qualità del suono la 53R era decisamente meglio rispetto a quella che ho appena preso
                vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                Commenta


                • #38
                  Re: info nuove radio Alpine 2008

                  Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                  Certo che è una palla st'alpine... Si ostinano a non mettere un supporto USB diretto su sorgenti multimediali come l'IVA, che può far molto più comodo di quello schifoso cavetto iPOD... NON LO VOGLIO L'IPOD!!!!!!
                  permettimi di dissentire
                  un ipod legge wav e file lossless, oltre ad avere una buona qualita' di uscita
                  sull usb leggi solo mp3
                  sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                  alcuni lavori:
                  cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                  Commenta


                  • #39
                    Re: info nuove radio Alpine 2008

                    Originariamente inviato da rs250v Visualizza il messaggio
                    permettimi di dissentire
                    un ipod legge wav e file lossless, oltre ad avere una buona qualita' di uscita
                    sull usb leggi solo mp3
                    ciao, per la precisione, leggo ora sul manuale, la 9880R legge da USB: MP3, WMA e AAC.
                    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X