Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli per i miei woofer da 20?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

    ma non credo che hertz come amplificazione sia meglio di steg...poi.......

    Commenta


    • #12
      Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

      Impact seria HC

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • #13
        Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

        quoto peppe...su dei woofer di un 3 vie zapco studio è la manna dal cielo!
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #14
          Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

          watt per muoverli bene 150 watt per pestare almeno 250 però occhio... io ho provato con 150wrms al massimo... una volta con 450 di un mio ampli in mono ma ho provato per pochi secondi arrivavano fondo corsa e ho abbassato subito e in realtà non so quanti gliene stavo dando

          adesso ho i CW200C che hanno lo stesso motore ma cono più leggero e con 200W ho provato un filtro azzardatissimo 30hz 24db diciamo che le cartelle pesantemente resinate e pesantemente piombate si aprivano di oltre 2 cm nella parte centrale... con 200Wrmsil sub non serviva.. eppure si muovevano molto poco

          non mi prendere per uno spacca casse le prove le faccio col cervello ovvio che se vedo che gli sto tirando il collo mollo il dito
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #15
            Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

            il discorso è questo, ho notato che se alzo troppo vanno in distrosione, perche gli sto dando banda full, non so se dipende dal woofer, ampli o autoradio. altra cosa, sempre se alzo parecchio vibra la membrana del woofer producendo scricchiolii.. qualcuno mi sa dire? inizialmente pensavo fosse danneggiato qualcosa ma a livelli medi-bassi non sento nessun rumore

            Diegt130 stavo pensando appunto di passare a dei cw200c, pero prima devo riolvere il problema di come mai distorgono.. non vorrei prendermi un ampli ed essere sempre al solito punto. Ho notato che se setto hi-pass, con xover a 40hz i bassi ovviamente si sentono meno e lo sfarfallio del woofer diminuisce pesantemente riducendo cosi anche la vibrazione della membrana del woofer quando alzo troppo.

            Commenta


            • #16
              Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

              ciao,come hi pass sui woofer 40 hz in porta non li senti ,sono solo rimbombi e rifrazioni che ti sporcano la gamma bassa, io starei sui 50 60 hz il basso sara ' piu pulito e sopportera' piu potenza,almenoche' hai voglia di farti una cassa chiusa in portiera! p.s per la gamma bassa e mediobassa trovati un audison hv 16 potente asciutto veloce , io sono 10 anni che lo uso ! saluti

              Commenta


              • #17
                Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

                il problema è che metto gamma full mi vibra il woofer (sento proprio la vibrazione venire dal woofer) e se metto il filtro low pass mi vibra 10 volte di piu :\

                Commenta


                • #18
                  Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

                  in full e' strano almeno che non gli tiri il collo con dei brani impegnativi , scusa ma il lo pass a che frequenza lo metti?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

                    il low pass ha anch'esso da 40 a 150, non cambia molto in fatto di vibrazioni a quanto lo metto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale ampli per i miei woofer da 20?

                      il lo pass serve per inviare solo le frequenze basse nel tuo caso 40 150 hz e' un lo pass per il sub! dovresti usare un uscita hi pass che ti faccia da partenza del wf poi la chiusura la fai passiva o attiva , se hai h 230 usa l' hi pass che c'e' !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X