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kit chiusura centralizzata after market

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  • kit chiusura centralizzata after market

    SPERO DI NON aver sbagliato sezione...........
    mi interessa avere le esperienze di chi ha montato un kit after market per la chiusura centralizzata, ho comprato una seicento a cui manca la chiusura e voglio cimentarmi in questa esperienza...... grazie
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

  • #2
    Re: kit chiusura centralizzata after market

    non credo che sia la sezione giusta... e cmq non so quanto possa essere facile......
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

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    • #3
      Re: kit chiusura centralizzata after market

      sembra facile... ma volevo conferme...
      sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
      la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

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      • #4
        Re: kit chiusura centralizzata after market

        io l'ho fatto sulla Puntazza...la mia punto prima serie...e pergiunta ho messo la chiusura su tutte e 4 le porte

        se posso consigliarti, prendi il kit della Spal...sono eccezzionali e hai tutto quello che serve per installare

        della stessa marca ho aggiunto anche i vetri elettrici poi...
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

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        • #5
          Re: kit chiusura centralizzata after market

          ps...devi sbatterti un pň per passare i cavi, per il resto č solo qualche lavoretto manuale di media difficoltŕ
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

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          • #6
            Re: kit chiusura centralizzata after market

            e per la chiusura con il telecomando č pure facile? perchč mi rompe le palle stare li a cercare il buco
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

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            • #7
              Re: kit chiusura centralizzata after market

              Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
              e per la chiusura con il telecomando č pure facile? perchč mi rompe le palle stare li a cercare il buco
              basta che compri un buon kit antifurto...cosě hai due piccioni con una fava dato che i kit hanno i telecomandi inclusi e dalla centralina dell'antifurto č predisposta sempre l'uscita verso gli attuatori della chiusura di serie
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

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              • #8
                Re: kit chiusura centralizzata after market

                io ho preso l'antifurto della med italia (o med italy) che comprende la chiusura centralizzata.
                perň non l'ho montato io.
                Flickr | Fluidr

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                • #9
                  Re: kit chiusura centralizzata after market

                  Lavoro fatto su una 106 qualche anno fa'... Bisogna fare attenzione al montaggio dei pistoncini, non devono interferire con i vetri e altro.Nel mio caso la porta era molto stretta e i vetri scendendo sfioravano i pistoncini. La cosa piu' divertente e' stato montare il pistoncino nel portellone post. x far chiudere il bagagliaio. Ci vuole molta pazienza ma e' fattibile. Se vuoi risparmiare qualche euro, puoi montare un semplice apri e chiudi( antifurto senza sirena, ecc.) x avere il telecomando....
                  Ultima modifica di cuma75; 20-12-2007, 20:52.

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                  • #10
                    Re: kit chiusura centralizzata after market

                    Originariamente inviato da cuma75 Visualizza il messaggio
                    La cosa piu' divertente e' stato montare il pistoncino nel portellone post. x far chiudere il bagagliaio. Ci vuole molta pazienza ma e' fattibile.
                    sai se č fattibile anke per il portellone posteriore della polo 6n2?
                    Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
                    Monitor TV: Alpine IVA-D900R
                    FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
                    FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
                    FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
                    Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
                    Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
                    CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
                    persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

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