annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto per caricabatterie
Comprimi
X
-
Re: Aiuto per caricabatterie
Originariamente inviato da ste146 Visualizza il messaggioHo recuperato questo caricabatterie non vi dico da dove, serviva a caricare batterie a secco 12v, a vuoto fornisce 17/18v, è valido secondo voi per ricaricare batterie agm, gel e compagnia bella?
Come schema può essere riconducibile tipo ad un ctek?
[qimg]http://img150.imageshack.us/img150/4559/caricabatt1hz1.jpg[/qimg]
[qimg]http://img165.imageshack.us/img165/8269/caricabatt2pm3.jpg[/qimg]Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
-
io ho preso un deca sm1270 come caratteristiche è molto simile al ctek 7000
solo ke io l'ho pagato 107€Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
Monitor TV: Alpine IVA-D900R
FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER
Commenta
-
Originariamente inviato da crazybus Visualizza il messaggioio ho preso un deca sm1270 come caratteristiche è molto simile al ctek 7000
solo ke io l'ho pagato 107€
anche la cacca e la cioccolata hanno lo stesso coloreCM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggioanche la cacca e la cioccolata hanno lo stesso colore
quale sarebbe la cacca?
mi interessa la faccenda, visto che anch'io mi stavo interessando ad un ctek
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggioanche la cacca e la cioccolata hanno lo stesso colore
leggete qualke recensione in giroSorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER
Commenta
-
Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggioovvero?
quale sarebbe la cacca?
mi interessa la faccenda, visto che anch'io mi stavo interessando ad un ctekCM System Racing Drag Team
Commenta
-
Originariamente inviato da crazybus Visualizza il messaggiodeca è un ottima produttrice di caricabatterie, se costa molto meno e le prestazioni sono quasi uguali perche spendere di piu?
leggete qualke recensione in giro
il fatto è che non è cosi...............è come paragonare le batterie bosch alle varta.........CM System Racing Drag Team
Commenta
-
l'hai provato? io ho il deca se porti il ctek possiamo compararliSorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
Commenta
-
Originariamente inviato da crazybus Visualizza il messaggiol'hai provato? io ho il deca se porti il ctek possiamo compararli
quando vuoi anche con il 3600............se poi mettiamo il 7000........non ti parlo nemmeno del 14000.
Hanno due funzioni diverse il deca carica e basta il ctek è un mantenitore oltre a caricare.......sai di cosa si tratta? io li vendo tutti sia il deca che il ctek e fidati sono due mondi diversiCM System Racing Drag Team
Commenta
Commenta