Ciao a tutti...mi servirebbe un parere da voi: da un pò di giorni ho conseguito finalmente la patente di guida, per cui dovrei acquistare una nuova autoradio, per portare in giro gli amici con la musica a palla (per quanto mi sia possibile, ho una seicento che non è proprio nel fiore degli anni, vi lascio immaginare!!!)
Dovrei cercare di spendere il meno possibile...ho controllato un pò su trovaprezzi qualche modello....ma non so orientarmi, visto che non sono un grande esperto...
Le mie esigenze sono di avere un sintolettore cd/mp3 con rds, se si aggiungono altre feature sono ben accette a meno di non far lievitare troppo il prezzo (diciamo non superiore ai 120 euro)
Lo sò che questa richiesta stona un pò con quelle presenti in questa sezione... però...
Mi dareste una mano con qualche consiglio? Grazie in anticipo...
Dovrei cercare di spendere il meno possibile...ho controllato un pò su trovaprezzi qualche modello....ma non so orientarmi, visto che non sono un grande esperto...
Le mie esigenze sono di avere un sintolettore cd/mp3 con rds, se si aggiungono altre feature sono ben accette a meno di non far lievitare troppo il prezzo (diciamo non superiore ai 120 euro)
Lo sò che questa richiesta stona un pò con quelle presenti in questa sezione... però...
Mi dareste una mano con qualche consiglio? Grazie in anticipo...
Commenta