Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

    Ciao a tutti...mi servirebbe un parere da voi: da un pò di giorni ho conseguito finalmente la patente di guida, per cui dovrei acquistare una nuova autoradio, per portare in giro gli amici con la musica a palla (per quanto mi sia possibile, ho una seicento che non è proprio nel fiore degli anni, vi lascio immaginare!!!)

    Dovrei cercare di spendere il meno possibile...ho controllato un pò su trovaprezzi qualche modello....ma non so orientarmi, visto che non sono un grande esperto...

    Le mie esigenze sono di avere un sintolettore cd/mp3 con rds, se si aggiungono altre feature sono ben accette a meno di non far lievitare troppo il prezzo (diciamo non superiore ai 120 euro)

    Lo sò che questa richiesta stona un pò con quelle presenti in questa sezione... però...

    Mi dareste una mano con qualche consiglio? Grazie in anticipo...

  • #2
    Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

    vai a Mediaworld e prendi una JVC su quella cifra

    Con quel budget diciamo che si equivalgono, ma evita marche fuffe come Audiola, Majestic, Aiwa, Sony

    Vai su JVC e non te ne penti
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

      luca sai le jvc che ci son a quel prezzo non mi hanno mai straconvinto, preferisco a quel prezzo le kenwood o le alpine che già con 119 euro si trovano... certo suonano di cartone... ma vanno incontro alle sue esigenze
      sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
      la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

        Su quella fascia di prezzo più o meno si equivalgono tutte...ma secondo me le jvc per quella cifra hanno qualcosina in più...diciamo che dovessi fare un impiantino mediocre con budget limitato prenderei jvc come sorgente!
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

          E le alpine dove le lasciamo?....con quel budget se ne trova qualche modello...
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

            Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
            luca sai le jvc che ci son a quel prezzo non mi hanno mai straconvinto, preferisco a quel prezzo le kenwood o le alpine che già con 119 euro si trovano... certo suonano di cartone... ma vanno incontro alle sue esigenze

            Il vantaggio JVC è che anche a basso prezzo hanno optional come GIGAMP3 (DVD), porta USB....ecc
            Io mi collegavo a questa sua frase per quello consiglio JVC!

            Le mie esigenze sono di avere un sintolettore cd/mp3 con rds, se si aggiungono altre feature sono ben accette a meno di non far lievitare troppo il prezzo
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

              io ti consiglio di guardare nell'usato che con 120euro ti prendi cose inimmaginabili...sorgenti che nuove sfiorano i 300euro...
              VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
              NEW!

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

                luca hai ragione da quel punto di vista..............
                sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su sintolettore cd/mp3 RDS per neopatentato

                  io ti consiglio una Kenwood..a quel prezzo si trova la W4537U...che se non hai idea di montare su un amplificatore..va + che bene..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X