Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si è rotto qualcosa....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: si è rotto qualcosa....

    Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
    ma perchè sono in mano a gente che non sa usarli ... i sw di per se possono essere molto stabili..ma MAI a prova di utente
    Guarda, io uso per lavoro un Nokia comunicator 8 ore al giorno, 5 gioni a settimana e nei giorni no si blocca anche solo premendo il tasto di risposta a una chiamata!
    Fine OT, scusate!
    JVC KD-SH9101
    Soundstream Da Vinci
    Morel Elate 6.2 Supreme tweak

    Commenta


    • #32
      Re: si è rotto qualcosa....

      Originariamente inviato da lukino_88 Visualizza il messaggio
      ma se lo tieni acceso x un po continua a funzionare o salta di nuovo? avevo qst problema con il mio clarion... praticamente funzionava x una decina di minuti e poi mi saltava il canale destro... poi l'ho smontato e il problema erano delle saldature sul finale ceh scaldavano... le ho ripassate tutte e ora tutto xfetto
      ti saprò dire domenica sera, dovrò far un lungo viaggio e ascolterò la radio diverso tempo.....
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • #33
        Re: si è rotto qualcosa....

        ieri l'ha rifatto, ma probabilmente ho capito, dev'essere qualche cavo mal fissato, prendendo una strada piena di buchette e dossi vari ( asfalto di mer@a) il canale sx si è ammutolito......appena ho un po' di tempo controllo i capicorda delle RCA
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • #34
          Re: si è rotto qualcosa....

          speriamo che sia solo quello! facci sapere...
          lukino_88

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

          vw golf VI 2.0 140 cv

          Commenta


          • #35
            Re: si è rotto qualcosa....

            nel mio ampli faceva falso contatto proprio la schedina che tiene gli rca e li collega alla scheda madre... controlla pure quello
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #36
              Re: si è rotto qualcosa....

              il problema dev'essere nell'rca lato PXA, basta toccarlo un attimo che torna a funzionare, ho provato ad aprire il pxa e tutto sembra ok, domani provo a smontare i capicorda dei cavi RCA
              La mia 206


              Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

              Commenta


              • #37
                Re: si è rotto qualcosa....

                ecco di nuovo dopo mesi che non lo faceva....

                ho provato di tutto:
                invertire i cavi RCA sul PXA....: Uguale a prima, canale dx muto
                Inverto i cavi RCA sull'ampli uguale come sopra
                Cambio ampli ( delle medioalte), si sente dai medi, ok ho detto, è l'ampli....
                Rimetto in configurazione originale...e si sente ovunque....



                é posseduto....
                La mia 206


                Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                Commenta


                • #38
                  Re: si è rotto qualcosa....

                  preso dallo sconforto ho provato ad invertire i 2 crox...niente, il demone ( per me oramai lo è ....) non si esorcizza, però ho notato una cosa.......

                  Se me ne frego e tengo acceso anche a volume un po' più sostenuto, il disturbo/difetto sparisce e come per magia si sente da entrambi i canali.......

                  Quando è presente il demone non è che non si sente dal canale ma molto più piano ed ovattato
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X