Sulla mia 147 ho il connect nav+ con caricatore cd ke non mi soddisfa come qualità.Vorrei montare un sinto cd x riuscire ad ascoltare canzoni senza nessun salto del disco xò non voglio togliere il nav, sarà una cosa fattibile?ke ne dite?spenderò tanto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sorgente aggiuntiva su147
Comprimi
X
-
Re: sorgente aggiuntiva su147
Originariamente inviato da bravo 16v Visualizza il messaggioSulla mia 147 ho il connect nav+ con caricatore cd ke non mi soddisfa come qualità.Vorrei montare un sinto cd x riuscire ad ascoltare canzoni senza nessun salto del disco xò non voglio togliere il nav, sarà una cosa fattibile?ke ne dite?spenderò tanto?GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
-
Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggionon lo puoi fare
xò bisogna fare una bella modifica..
Molti lo fanno traasformando la bocchetta centrale di ventilazione in un vano DIN..
Commenta
-
Originariamente inviato da bravo 16v Visualizza il messaggiocosta tanto cambiare il caricatore di serie ke non vale una cicca con uno nuovo aftermarket?magari mi puoi consigliare?GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Commenta
Commenta