Re: Posso attaccare il sub della macchina all'Hi-fi di casa?
Conosco il significato di filtrate ma non ho idea di come si fa! Il mio dubbio č: non č un impianto 5.1(l'Hi-fi di casa) ma un normale stereo+ampli separato e due casse...
1 - la terza uscita per il sub come la realizzo?
2- al sub non arriverebbero anche le frequanze riservate agli speaker? O il filtraggio serve anche a quello oltre che per gli Ohm differenti?
devi collegare in trimode l'ampli(controlla che regga le impedenze)cioč un polo di ciascun canale va al sub ma tra il sub e l'ampli dovrai mettere un filtro passivo.La sola di questo tipo di collegamento č che non potrai variare il solo canale sub per ovvie ragioni quindi non sarŕ il massimo
il filtro NON serve per le impedenze!!! ma per le frequenze da "togliere" al sub.... il trimode dubito che lo regga .... ma puoi fare una prova.... eventualemnte prendi un'altro sub uguale e ne colleghi uno per canale in serie con i diffusori...
"Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"
Piuttosto prendi due diffusori piů estesi in basso, il sub non č indispensabile, anzi fŕ piů danno che altro ammesso che il tuo ampli regga collegamenti astrusi.
Commenta