conoscete questo medio? come si comporta secondo voi in un sistema 3 vie+sub, posizionato a montante?http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hertz serie hi energy HL70 cosa ne pensate?
Comprimi
X
-
Hertz serie hi energy HL70 cosa ne pensate?
Ultima modifica di free speed; 26-12-2007, 19:33.CM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagherTag: Nessuno
-
Re: Hertz serie hi energy HL70 cosa ne pensate?
di essere buono č buono ma allo stesso prezzo acquisterei altro....Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
-
Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggiodi essere buono č buono ma allo stesso prezzo acquisterei altro....
ad esempio cosa? considera le dimensioni............questo č davvero piccolino........CM System Racing Drag Team
.....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Commenta
-
che altro componenti monti??Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Commenta
-
allora doppio 16 kicker il f16.a in portirera, tw impact nt 130, e ora volevo cambiare la parte media...........(adesso ho un cono da87 kicker r3 in predisposizione sul cruscotto e un medio a cupola nel triangolino specchetto il nashwille m55 neo, che vorrei usare come canale centrale dopo...........)CM System Racing Drag Team
Commenta
-
hum....per come la vedo io te lo sconsiglio come medio per come ho capito il tuo impianto hi fi.....punterei su qualche cosa di un pochettino piů resistente e dinamica....tipo ciare...molto piů resistente e potente rispetto all'herz
poi ora come ora l'herz si trova da qualsiasi parte....anche al mercatone....ti conviene con l'impianto che hai??
cosa c'č che non vŕ con il medio che monti ora??anche se sarei del parere che tra quello che hai all' hl70 ne perdi molto a livello prestazionale....Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Commenta
-
Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggiohum....per come la vedo io te lo sconsiglio come medio per come ho capito il tuo impianto hi fi.....punterei su qualche cosa di un pochettino piů resistente e dinamica....tipo ciare...molto piů resistente e potente rispetto all'herz
poi ora come ora l'herz si trova da qualsiasi parte....anche al mercatone....ti conviene con l'impianto che hai??
cosa c'č che non vŕ con il medio che monti ora??anche se sarei del parere che tra quello che hai all' hl70 ne perdi molto a livello prestazionale....
ne ho rotto uno e non riesco a trovare il sostituto............parlo degli r3CM System Racing Drag Team
Commenta
-
io nell'unico sistema in cui l'ho sentito (tutto hertz) non mi č piaciuto grnachč, mi ha dato l'impressione di un mezzo citofono.
poi sai benissimo che gli ingredienti, in mano ad un cuoco scarso, fanno una pietanza immangiabile o quasi; possibilmente era filtrato male...boh!
Commenta
-
io vorrei usare il srx4 della audison..........chissŕ magari lo fa suonare, poi gli attacco o uno zapco o un orion........di piů non posso fare..........CM System Racing Drag Team
Commenta
Commenta