devo comprare un sub e mi è stato proposto questo ad un prezz oallettante.... chi lo conosce ? pareri? ho piloterei con 2 canali a ponte di uno steg 45.4 per cui 135 wrms...... con una spinta elettronica.... pareri..........???????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
opinioni urgenti su sub hertz hx 200
Comprimi
X
-
Re: opinioni urgenti su sub hertz hx 200
L'HX ne regge molto di più di watt... L'ho avuto fra le mani stamane... Non farti ingannare dalle dimensioni: ha una bobina bella grossa (il magnete poi è quasi quanto il cono..) e ne regge 300 RMS senza problemi... Con quell'ampli non lo tiri di certo, ma va bene comunque.. ciao!"Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."
-
ovvio che non lo tiro... non vorrei solo rimpiangere un 25.... non ho mai avuto ne senti sub da 20.............sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......
Commenta
-
ho avuto un solo 25 type r alpine poi ho avuto da 30 beyma power 12 hertz air 3000 es 300 hx 300 hs 300 e via così........... te l'ho detto non ho ai sentito un 20.....sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......
Commenta
-
beh, se hai avuto un HX300... Mi sa che ti mancherà la profondità e la pressione..anche mettendolo in Reflex. Il vantaggio del 20cm sta solo nella velocità e nel litraggio ridotto, ovviamente."Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."
Commenta
Commenta