Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

precision power pc4200.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • precision power pc4200.2

    Ciao ragazzi dopo aver letto le varie discussioni su questi ampli mi sta proprio venendo l'acquolina in bocca li voglio provare!! So che la serie M sulla medio alta sarebbe eccelsa rispetto alla PC,ma un rivenditore di questi ampli mi ha confermato che anche il pc4200.2 sulla medio alta si difende molto bene!!Voi che ne pensate??Non so ancora che componenti li farò pilotare ,tuttavia volevo sapere se in tal caso lo acquistassi facesse al caso mio!!Oltretutto lo comprerei nuovo con due anni di garanzia,non poco!!

    Attendo info,tanto so che siete malati dei precision!!

    Sto valutando pure il protos R150.4 ,secondo voi tra i due?
    Ultima modifica di Puntohificar; 12-01-2008, 00:38.
    IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

    Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

  • #2
    Re: precision power pc4200.2

    nessuno corre in mio aiuto?
    IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

    Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

    Commenta


    • #3
      Re: precision power pc4200.2

      sarebbe un 4 canali da 50 w rms...
      sulla medio alta non è eccelso, ma secondo me si difende molto bene

      se il prezzo è buono prendilo...considerando che è nuovo...
      però almeno butta giù un progettino su dove li devi usare

      Commenta


      • #4
        Re: precision power pc4200.2

        allora ho varie idee ma son tutte ancora da prendere bene in considerazione:
        pc 4200.2 (medioalta) tang band 28-847 forse
        pc 2100 ( bassa -woofer in porta doppio 16.5) tang band -focal6k3p (ne avrei anche altri ma nn saprei)

        oppure
        pc 4200.2
        steg 220.2 o 310.2

        subwoofer: 2 x audiotop nemesis 12.4d/kicker s12l7(molto meno probabili visto il costo)

        Sto valutando il nuovo solo perchè avrei garanzia di 2 anni,ma prendo in considerazione pure l'usato,sia gneppo che massimo infatti hanno qualcosa!!Aspetto loro
        IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

        Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

        Commenta


        • #5
          Re: precision power pc4200.2

          Originariamente inviato da Puntohificar Visualizza il messaggio
          allora ho varie idee ma son tutte ancora da prendere bene in considerazione:
          pc 4200.2 (medioalta) tang band 28-847 forse
          pc 2100 ( bassa -woofer in porta doppio 16.5) tang band -focal6k3p (ne avrei anche altri ma nn saprei)

          oppure
          pc 4200.2
          steg 220.2 o 310.2

          subwoofer: 2 x audiotop nemesis 12.4d/kicker s12l7(molto meno probabili visto il costo)

          Sto valutando il nuovo solo perchè avrei garanzia di 2 anni,ma prendo in considerazione pure l'usato,sia gneppo che massimo infatti hanno qualcosa!!Aspetto loro
          se lo devi prendere per la medio alta...valuta qualcos'altro

          certo che nuovi non è facile da trovarli

          Commenta


          • #6
            Re: precision power pc4200.2

            Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
            se lo devi prendere per la medio alta...valuta qualcos'altro

            certo che nuovi non è facile da trovarli
            Io li ho trovati così per fortuna,li avessi cercati sicuramente non li avrei trovati!! Confrontati con gli steg?
            IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

            Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

            Commenta


            • #7
              Re: precision power pc4200.2

              uhm... non ho mai avuto un powerclass 4ch, quindi non posso dire nulla in merito.

              andrebbe ascoltato, per capire se progettualmente sono stati realizzati per essere più lineari rispetto ai 2ch, che sappiamo bene essere particolarmente validi sulle freq. più basse dello spettro audio.

              Commenta


              • #8
                Re: precision power pc4200.2

                [QUOTE=massimo2367;12714781]uhm... non ho mai avuto un powerclass 4ch, quindi non posso dire nulla in merito.

                andrebbe ascoltato, per capire se progettualmente sono stati realizzati per essere più lineari rispetto ai 2ch, che sappiamo bene essere particolarmente validi sulle freq. più basse dello spettro audio.[/QUOTE

                Anche il rivenditore che sembra conoscerli al meglio,(male se nn fosse così),sostiene che la serie nera quindi pc2100 2150 e company vanno esclusivamente sulle basse,però il 4ch 4200.2 sulla medioalta a detta sua è stupendo!!
                IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

                Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

                Commenta


                • #9
                  Re: precision power pc4200.2

                  Originariamente inviato da Puntohificar Visualizza il messaggio
                  Anche il rivenditore che sembra conoscerli al meglio,(male se nn fosse così),sostiene che la serie nera quindi pc2100 2150 e company vanno esclusivamente sulle basse,però il 4ch 4200.2 sulla medioalta a detta sua è stupendo!!
                  sono praticamente la stessa serie...cambia solo lo chassis

                  Commenta


                  • #10
                    Re: precision power pc4200.2

                    Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
                    sono praticamente la stessa serie...cambia solo lo chassis
                    Si lo so era per sottolineare che essendo cmq della stessa serie il 4200 a differenza dell'altro in medio alta se la cava egregiamente...sempre con un grosso ? al seguito
                    IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553

                    Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilità recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X