annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatori abola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amplificatori abola

visto che facendo un po di ricerche non è che si trovi molto vorrei, da chi li ha ascoltati, giudizi, pareri e altro su questi ampli...che ai più non sono molto conosciuti...e di fare come l'altro post una "guida" su questi ampli

io conosco alcuni modelli...e come me pensa anche tanti altri...magari si può impostare una sorta di "classifica" dal top al meno top(visto la qualità di questi ampli)

sinceramente io non ne avevo mai ascoltato uno fino 2 ore fa...
    provato 10 minuti (e quindi ancora si doveva scaldare) un hh50 su i dynaudio...al posto del ppi tweek

e che dire...io sono rimasto cosi

ora (quando avro un po di tempo) inizierò a fare delle prove...per vedere la sua migliore collocazione (anche se mi attira molto l'idea di un dual stereo dopo averlo sentito oggi)

Re: amplificatori abola

Ha sostituito il PPi Art600? Provalo pure sui tw oppure pensa al dual stereo.
    Ti l'avevo detto che quei 50 W suonano e come se suonano.
    Per me una ipotetica classifica vedrebbe sicuramente in testa l'HH75 Super Limited ovviamente tralasciando i vari Classe A, HTubes e valvolari.
    Se hai domande, chiedi pure!

Commenta

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
      Ha sostituito il PPi Art600? Provalo pure sui tw oppure pensa al dual stereo.
      Ti l'avevo detto che quei 50 W suonano e come se suonano.
      Per me una ipotetica classifica vedrebbe sicuramente in testa l'HH75 Super Limited ovviamente tralasciando i vari Classe A, HTubes e valvolari.
      Se hai domande, chiedi pure!
      non è definitiva come cosa...l'ho usato al posto del ppi come test...e sinceramente mi è sembrato tutto un'altra cosa.

ora farò sicuramente altre prove...magari sostituendolo al pg...

al dual stereo è la prima cosa che ho pensato...a ritrovarlo un altro hh50 però

parlando con questo ragazzo (oltretutto gentilissimo) mi a detto che c'è la possibilita di aggiungere delle valvole e altre modifiche varie

gli htubes sarebbero? metti in conto anche velvolari e classe a...è difficile stilare una classifica essendo ampli anche commissionati...o modificati al gusto dell'acquirente

magari se si riuscisse a farne una con gli ampli di serie...magari se tu offri la tua esperienza riguardo quelli che hai ascoltato, ne verrebbe fuori una cosa molto interessante
      Ultima modifica di bobovierigol; 12-01-2008, 13:30.

Commenta

possiedo un Synthesis Limited.

che spinge i miei CW202. e ha preso il posto (definitivo) di una dozzina di amp precedentemente provati.

e NON è l'HH50 o 75 Limited, ergo...

Commenta

io un abola el75 con finali sanken e ho fatto varie prove con l'ms275 (che ho da poco venduto) e mi l'ho trovato superiore sia in gamma media e molto dettagliato su quella alta!
          non ho ascoltato l'hh ma chi lo ha se li tiene stretto!
          Sorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
          FA Morel Supremo+Technology LS185,
          Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
          Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
          Sub: work in progress

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
            possiedo un Synthesis Limited.

che spinge i miei CW202. e ha preso il posto (definitivo) di una dozzina di amp precedentemente provati.

e NON è l'HH50 o 75 Limited, ergo...
            insomma per 250 euro ho fatto un buon affare a prenderlo

Commenta

Originariamente inviato da xthunder Visualizza il messaggio
              io un abola el75 con finali sanken e ho fatto varie prove con l'ms275 (che ho da poco venduto) e mi l'ho trovato superiore sia in gamma media e molto dettagliato su quella alta!
              non ho ascoltato l'hh ma chi lo ha se li tiene stretto!
              e dei superlimited che dici?
              vangogh mi diceva che era quello che a suo tempo dovevi prendere tu

Commenta

si mi ha mandato pure le foto... purtroppo volevo 2 ampli uguali per questo ho preso i syntesis
                non li ho ancora testati a dovere sono in lavorazione da mr. Abola

Commenta

Originariamente inviato da xthunder Visualizza il messaggio
                  si mi ha mandato pure le foto... purtroppo volevo 2 ampli uguali per questo ho preso i syntesis
                  non li ho ancora testati a dovere sono in lavorazione da mr. Abola
                  ho avuto la fortuna che abita a neanche 5 minuti di auto...più il buon prezzo...mi hanno convinto a provarlo

ps...ma già sono superlimited...che altro ci devi far fare???

naturalmente l'el se ne andra, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
                    ho avuto la fortuna che abita a neanche 5 minuti di auto...più il buon prezzo...mi hanno convinto a provarlo

ps...ma già sono superlimited...che altro ci devi far fare???

naturalmente l'el se ne andra, giusto?

hai fatti un ottimo affare a colpo d'orecchio ti ha subito impressionato eh?

gli ampli sono li per diciamo un tweak in base ai componenti che andranno a utilizzare per modifiche al telaio più altre cosucce che non sono ancora a conoscenza

L'EL l'ha preso un altro estimatore del marchio siciliano

Commenta

Sto operando...
                    X