Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd 700 vs mx 5000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cd 700 vs mx 5000

ciao ragazzi , volevo sapere secondo voi qual'e' la migliore tra le due autoradio..
    non diciamo a colpo sicuro la mac perche' pallocchia & co l'hanno promossa in queste edizioni di ACS.. voglio prove concrete ; i perche' si e i perche' no..
    OK?

ciaociao e grazie..

PS

ero piu' propenso per la mac soltanto per l'illuminazione blu ( sta meglio sulle vw ) ma per il resto preferisco la naka..
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Re: cd 700 vs mx 5000

credo che sia una comparativa difficilina da mettere insieme, io la cd700 la conosco abbastanza ma di MX 5000 manco se ne son viste in cartolina al momento.
    Francamente del giudizio di Pallocchia mi fido piu' o meno quanto mi fiderei di un acquaiolo che dice che l' acqua e' fresca....
    Di Rocco Patriarca mi fido un po' di piu'.
    Diciamo che cosi' a senso ci potrebbe anceh stare che la MC sia meglio della naka a quasi 10 anni di distanza e prodotta da un colosso dell' alta fedeltà.
    Sarebbe bello poter fare un ascolto comparativo tra le due, ma come dicevo credo sia ostico trovarle insieme

Saluti
    Ultima modifica di Gandalf; 18-01-2008, 22:10.
    Agony is the script for my requiem

Commenta

Aggiungerei che esteticamente prenderei la Mc anche se in realtà il fatto che abbia un controllo digitale del volume mi mette un po' di amarezza (acneh se e' pregevole il fatto che abbiano rispolverato il click di accensione che si ha ruotando la manopola del volume).
      Il frontale della 700 e' effettivamente elegante ma non riesce a togliersi quell' aria orribile da nakamichi (che fa assolutamente le sorgenti piu' brutte della storia).
      LA McIntosh ha invece un design che si rifà un po' ruffianamente alle apparecchiature domestiche e un aria vintage che certo non si adatta a tutte le auto ma che ha indubbiamente il suo fascino.

Insomma senza poter dire nulla sull' aspetto acustico, contando da quel punto di vista su un ipotetico pareggio prenderei la 5000
      Agony is the script for my requiem

Commenta

anche io sceglierei mc,sempre per il suo stesso motivo,le naka suoneranno pure benissimo ma sono proprio bruttine(de gustibus)
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

mcintosh mx 5000 , a quei livelli pero' DVI 9990 ALPINE
          CONTATTATEMI PER INFO E FOTO A PEPPEDICO@LIBERO.IT

CONCLUSO AFFARI CON : Soulstar

Commenta

io la alpine non la metto in conto perche' e' una radio non pura, non so' se sia al livello di naka o mc ( sempre giudicando particolarmente all aria
            comunque non e' un fatto di desing tanto mi piacciono tutte le radio era solo per l'illuminazione.
            il fatto e' soltanto quale suona meglio e basta , diciamola tutta
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

tanto nel mio impianto non ci sara' nessun tipo di processore , cosa che non lodo particolarmente , primo perche' a parere mio non suona con la naturalezza di un passivo coi contro@@@@
              secondo perche' cosi' ci si semplifica troppo la vita.

Commenta

Non entro in merito a quale tipologia di sistema suoni meglio, ma il fatto che un processore "semplifichi la vita" sigifica che si raggiunge prima l'obbietivo prefissato e magari con il tempo libero rimasto si ascolta un pò di musica... te lo dice uno attualmente senza impianto... (l'ultimo avuto ciò messo quasi 5 anni per finirlo non ho più tutto questo tempo purtroppo, sto invecchiando!)

Rientrando in topic posso dire che sicuramente la Naka suona diviamente, ma non credo "meglio" di ad esempio una 7990, (non dimentichiamoci oltretutto l'assistenza Nakamichi e i problemi che hanno avuto in passato molti appassionati) mentre posso riportare che a detta di persone di cui mi fido la Mx5000 non è ai livelli della passata 4000, (non so ne perchè ne percome, riporto solo quanto si vocifera) la quale ho ascoltato, ma in un impianto talmente "maturo" che avrebbe suonato bene anche un Inno Hit.

Ps la 9990 è illuminata di blu... Ma perchè dici che non è una sorgente "pura"?
                Ultima modifica di rixlablu; 19-01-2008, 19:46.
                Rixlablu Don't be afraid to dream! FoTo!
                Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250 Visualizza il messaggio
                  io la alpine non la metto in conto perche' e' una radio non pura, non so' se sia al livello di naka o mc ( sempre giudicando particolarmente all aria
                  comunque non e' un fatto di desing tanto mi piacciono tutte le radio era solo per l'illuminazione.
                  il fatto e' soltanto quale suona meglio e basta , diciamola tutta
                  Ma dovresti spiegare cosa vui dire con la non Pura
                  comunque tornando in tema penso che la MX5000 accopiata con l'MDA5000 sia stratosferica ma sempre dietro alla Status

Commenta

Originariamente inviato da pm544 Visualizza il messaggio
                    Ma dovresti spiegare cosa vui dire con la non Pura
                    comunque tornando in tema penso che la MX5000 accopiata con l'MDA5000 sia stratosferica ma sempre dietro alla Status
                    quoto

Commenta

Sto operando...
                    X