bhe la sfortuna è quella che bisogna montarle solamente in posizione verticale...
ma mi hanno parlato che siano meglio per chi fa meno chilometri in macchina...
dato che le batterie al gel(agm) anno bisogno più di tempo per essere caricate...
è vero questa cosa o no??
cosa avranno di meno le batterie all'acido rispetto alle agm??
pro è contro di una e dell'altra??
poi nell'informarmi, ho saputo che le batterie all'acido vengono spedite vuote...cioè solo la confezione....
invece quelle agm no....sono già pronte all'utilizzo...invece quell'acido mi comporta di portarla dall'elettrauto per poterla preparare e successivamente per poi poterla montare dopo circa un giorno...
poi ho sentito che molte batterie arrivano danneggiate al mittente...come mai??colpa delle poste??
sto uscendo matto...
ma mi hanno parlato che siano meglio per chi fa meno chilometri in macchina...
dato che le batterie al gel(agm) anno bisogno più di tempo per essere caricate...
è vero questa cosa o no??
cosa avranno di meno le batterie all'acido rispetto alle agm??
pro è contro di una e dell'altra??
poi nell'informarmi, ho saputo che le batterie all'acido vengono spedite vuote...cioè solo la confezione....
invece quelle agm no....sono già pronte all'utilizzo...invece quell'acido mi comporta di portarla dall'elettrauto per poterla preparare e successivamente per poi poterla montare dopo circa un giorno...
poi ho sentito che molte batterie arrivano danneggiate al mittente...come mai??colpa delle poste??
sto uscendo matto...

Commenta