Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tec Surface MD e TW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tec Surface MD e TW

Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
    mi riferivo al TW, avevi detto che volevi abbinarlo ad un medio a cruscotto, pensavo quindi che il medio l'avessi giā

Se vuoi parlare del medio ti dico che 2000Hz č frequenza quasi da tweeter, in un 3 vie serio il woofer va tagliato categoricamente sotto i 1000Hz, meglio se sotto i 500Hz.
    Per questo motivo amo i medi a cono, messi in una bella cassa chiusa suonano benissimo giā dai 500Hz in su.

a cruscotto un hl70 tagliato da 500 a 3500 (cono)
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

Commenta

sono dei componenti molto validi.. se non alzi troppo il volume te li godi appieno.. pero' ci vuole un woofer che sale tanto..
      col cm161 della ciare gia' inizi ad ascoltare un tre vie di livello medio-alto se e' ben tarato..
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

A dire il vero l'unica esperienza con altoparlanti a nastro la sto facendo ora provando dei stw in abbinata ad un fullrange da 10cm, non l'ho mai ascoltato (il tec). Perchč lo vuoi usare? Per sperimentare o perchč ti piace il modo di suonare talmente tanto da farti preferire l'uso del doppio medio con tutti i casini che ne conseguono?
        Utenti da evitare: audiocartuning

Commenta

Originariamente inviato da ste146 Visualizza il messaggio
          A dire il vero l'unica esperienza con altoparlanti a nastro la sto facendo ora provando dei stw in abbinata ad un fullrange da 10cm, non l'ho mai ascoltato (il tec). Perchč lo vuoi usare? Per sperimentare o perchč ti piace il modo di suonare talmente tanto da farti preferire l'uso del doppio medio con tutti i casini che ne conseguono?

guarda il doppio medio io ce l'ho giā, si ho tribolato un po a tararlo, ma č soddisfacente............comel88 ha sentito e giudicato...........ora voglio provare a cambiare componenti...........
          Ultima modifica di free speed; 29-01-2008, 11:45.
          CM System Racing Drag Team
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

Commenta

bhe io li ho visti nel negozio del mio amico e che dire.....sono bellissimi....ma a pensare ceh giā il tw sarā circa 7-8 cm di lunghezza....immagina il medio....

anche se io credo che cmq valgono per via del loro range di utilizzo....

ps:cercherō di farli provare cosi li sento....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
            X