annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 gti dove fare passare i cavi per impiato stereo AIUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot 206 gti dove fare passare i cavi per impiato stereo AIUTO

come vedete dal titolo ho bisogno di voi!

allora devo fare passare i cavi per la corrente che vanno dalla batteria nel motore fino all'ampli nel baule, poi vedo fare passare i cavi che vanno dallo stereo all'ampli.

ho bisogno di voi in particolare a chi possiede una Peugeot 206 per sapere come fare, per lo meno da dove siete passati voi con i cavi? premetto che non dovrà diventare un impianto da gara, è una cosa da ascolto normale.

datemi una mano perchè sto quasi impazzendo!

grazie ciaoooo
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    [socio n°30] PUNTAROLO EVO
    Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Re: peugeot 206 gti dove fare passare i cavi per impiato stereo AIUTO

Guarda cosi' su 2 piedi non mi ricordo, ma di 206 ne ho installate piu' d' una e assolutamtne non mi ricordo di aver avuto alcun problema a passare il cavo di alimentazione. Hai controllato i soliti gommini nel vano motore?
    Agony is the script for my requiem

Commenta

ma il passacavi che va dal motore all'abitacolo dove si trova di preciso! perchè ho provato a guardare nel lato guida all'interno del vano motore ma non riesco a vedere bene! mi sapete dare una dritta esatta in modo tale da arrivare al punto preciso senza smadonnare troppo!
      poi secondo voi se faccio passare il cavo del positivo nello spazio che c'è tra il battitacco e la tappezzeria interna li non sarebbe male, ma dopo c'è la possibilità di arrivare fino a dietro senza smontare interamente gli interni, ciè magari smontare leggermente un fianchetto posteriore? premetto che è un 3porte!

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

il tappo dovrebbe essere dietro al pozzetto di sinistra...(guardandola di fronte è il destro)..nella mia è dietro una centralina, infatti l'ho smontata per lavorare meglio..nella tua non so cosa ci sia...per passare il cavo all'interno ce la fai smontando solo il ferro che tiene la cintura in basso e aprendo leggermente il fianco posteriore..

Commenta

le strade sono due...aprendo il vano motore,guarda dietro all'ammortizz destro,dove entra in abitacolo il fascio di cavi....se guardi bene sulla guarnizione,sotto il fascio,dovrebbe esserci un punto di ingresso....o altrimenti,basta individuare il punto dove il filo dell'acceleratore passa dall'abitacolo al vano motore e,1-2 cm sopra,o cmq un po' lontano,esegui un foro(vai tranqui e' solo un spessore minimo di lamiera) e fai passare il cavo ricordandoti di metterci una guarnizione in modo che il cavo non venga taglìato o segnato...sulla mia,un 1.4 5 porte del 2000 ho seguito la seconda strada e mi sono trovato bene....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

grazie mille ragazzi!! ora vedrò cosa riesco a fare!

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
              il tappo dovrebbe essere dietro al pozzetto di sinistra...(guardandola di fronte è il destro)..nella mia è dietro una centralina, infatti l'ho smontata per lavorare meglio..nella tua non so cosa ci sia...per passare il cavo all'interno ce la fai smontando solo il ferro che tiene la cintura in basso e aprendo leggermente il fianco posteriore..
              Ho seguito anke io questa strada e posso confermarti ke a mio avviso è la migliore.....
              Ho provato a passare anke vicino all'acceleratore....ma pensare ad un cavo da 25mm^ ke porta corrente vicino a parti mobili...bhè..mi fa un certo ke..!!!
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                Ho seguito anke io questa strada e posso confermarti ke a mio avviso è la migliore.....
                Ho provato a passare anke vicino all'acceleratore....ma pensare ad un cavo da 25mm^ ke porta corrente vicino a parti mobili...bhè..mi fa un certo ke..!!!
                beh quel tappo è fatto apposta...

Commenta

la terra poi l'avete fatta tornare alla batteria voi aooppure avete sfruttato una parte della macchina al posteriore?

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
                    la terra poi l'avete fatta tornare alla batteria voi aooppure avete sfruttato una parte della macchina al posteriore?
                    il negativo sempre a massa. Trova un bullone bello grosso dove attaccarlo, dopo aver rimosso vernice e sporcizia ovviamente.
                    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

Sto operando...
                    X