Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

    ho il modello sopracitato di clarion e SOLO CON I DVD (sia originali che non) mi da Error 6, invece i cd li legge, cosa può essere?

    Qualcuno ha avuto questo problema?

    La lente che legge dvd e cd è la stessa o sono separate?

    grazie
    E come se tutto fosse strano, a regà su le mano!

  • #2
    Re: Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

    ipotizzo:
    secondo me sta partendo la lente o in parte e partita ecco il motivo...
    prima di tutto la lente e una sola pero quello che differezia una lente normale da quello che legge i dvd sta nel fatto dalla capacita di leggere un disco piu denso data la struttura del dvd rispetto al cd
    dunque puo darsi che la lente nn abbia piu la potenza necessaria da permetere la lettura del dvd ma sufficiente per un cd
    puo darsi anche che la lente si sia sporcata
    w la patataaaa!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

      Ho chiesto oggi al centro assistenza Clarion di Genova e il costo per cambiare il gruppo ottico è di almeno 300 euro....

      Come posso pulire la lente? Giusto per provare..
      E come se tutto fosse strano, a regà su le mano!

      Commenta


      • #4
        Re: Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

        E' inutile pulire la lente.
        Non risolvi il problema, già fatto diverse volte.
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

          è una fortuna se la lente si sporca e basta....li ti compri uno stupido cd di pulizia(che sparge ben bene lo zozzume e basta) e risolvi ma nel 90% delle volte la lente è danneggiata e devi rivolgerti ad un centro di assistenza purtroppo.Mi è capitato con tutti gli apparecchi con meccanica cd
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #6
            Re: Clarion VRX928RVD - Error 6 - ???

            http://www.clarion.com/eur/product_m...928RVD_Ita.pdf
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta

            Sto operando...
            X