Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posizionamento del reflex ho qualche problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posizionamento del reflex ho qualche problema

    dunque avevo una cassa chiusa con un sub da 32, e ho deciso di comprare una altro sub uguale in quanto l'ho trovato a un ottimo prezzo. ora pero se metto le casse appaiate no ho piu molto spazio in bauliera quindi non posso mettere lo "sfiato" del reflex laterale perche o andrebbe troppo vicino all'altra cassa o batterebbe contro il bordo laterale delal bauliera. detto questo, pensavo: posso mettere 2 reflex per ogni cassa? nel senso se i lreflex dovesse avere un diametro di 10 cm posso metterne 2 da 5 cm? li metterei frontali accanto all'altoparlante.

  • #2
    Re: posizionamento del reflex ho qualche problema

    2 reflex da 5 nn equivagono ad 1 da 10.......
    prova a calcolare l' area dei 2 cerchi e vedrai il risultato......sensa contare che i reflex piccoli la magior parte delle volte fanno un effetto soffio...considerando che è un 32 che sposta aria
    VENDO TUTTO
    FA:TW ND48 E CIARE PT382 & 2 VIFA M21 WG-09 08AMPLI FA :STEG 120.2 & 220.2
    SUB:2 IMPACT 5712 AMPLI: DD Z1 NSB 75 EVOLUTION 90 150.4 Db @ 58 HZ
    SOUND PRESSURE INSIDE
    YouTube - spl dbdrag roma crazy monster 169.2 db wc

    Commenta


    • #3
      Re: posizionamento del reflex ho qualche problema

      e allora come posso fare?

      Commenta


      • #4
        Re: posizionamento del reflex ho qualche problema

        Ti sconsiglio anche io due da 5 perchè soffiano...provato personalmete. Se i sub sono rivolti verso il portellone potresti mettere il reflex nella parte superiore verso la cappelliera...spazio permettendo. Altrimenti fai una cassa unica con due relex da 10 tra i due sub e non hai problemi.
        Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

        Commenta


        • #5
          Re: posizionamento del reflex ho qualche problema

          Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio
          e allora come posso fare?
          ti rifai il box.

          Commenta


          • #6
            Re: posizionamento del reflex ho qualche problema

            Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio
            e allora come posso fare?
            in teoria si può fare se ricalcoli la superficie quindi ti conviene farlo direttamente con programmi per simulazione dei box così controlli anche la lunghezza.

            però in pratica, come gia ti hanno detto, se i reflex sono troppo piccoli fanno dei fruscii fasctidiosi non facilmente eliminabili nemmeno con le flange.

            Commenta

            Sto operando...
            X