Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare schricchiolii e vibrazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

    tutti gli scricchiolii possibili e immaginali li ho eliminati semplicemente con delle strisce sottili di feltrino adesivo(hai presente quei cosi che si mettono sotto le gambe delle sedie per non eliminare il rumore quando le strisci? ) me lo porta mio padre dall'alfa romeo..si usa tra i giunti del cruscotto per eliminare rumori. Credo che si possa acquistare in qualche ferramenta .. o leroy merlin e robe simili

    Commenta


    • #32
      Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

      Beh potrebbe essere un'idea. peccato pero' che non si riesce a metterlo da tutte le parti, ci sono posti dove o fa troppo spessore, o e' anche difficile accedere per metterlo!

      Ieri sono andato al castorama a cercare qualche spray smorzante...tipo quello da sottoscocca ma niente!

      Voi non sapete dove trovarlo?...da ricambisti auto?

      E soprattutto....funziona per quello che devo fare io?
      GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
      Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

      Commenta


      • #33
        Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

        il migliore è senz'altro il noise killer spray ( 30-35euro )..oppure prova noclag spray( si chiama air-..costa 25euro)..mmm...oppure chiama tutte le ferramenta della tua zona e chiedi se hanno del silicone spray (max 10euro)!
        Ultima modifica di mico86; 27-02-2008, 18:34.

        Commenta


        • #34
          Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

          IL noise killer spray dove si compra?

          Sapete darmi un link di qualche sito?

          Il noclag l'ho visto sul sito mcmantom...


          Cmq Grazie Mico...molto gentile...sei proprio un A...mico!

          Muhuahauahuahaua...

          Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggio
          il migliore è senz'altro il noise killer spray ( 30-35euro )..oppure prova noclag spray( si chiama air-..costa 25euro)..mmm...oppure chiama tutte le ferramenta della tua zona e chiedi se hanno del silicone spray (max 10euro)!
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

          Commenta


          • #35
            Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

            up up
            GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
            Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

            Commenta


            • #36
              Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

              il noisekiller per quello che costa non ti conviene, il noclag fa lo stesso sporco lavoro e costa meno! io ti direi di provare con qualche spray mooolto commerciale, alla fine, basta che formi una patina gommosa tra le giunture...

              Commenta


              • #37
                Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

                Piu' comerciale...tipo?

                L' AZ?

                O conosci qualche prodotto che magari posso prendere dal ferramenta/colorificio?

                Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggio
                il noisekiller per quello che costa non ti conviene, il noclag fa lo stesso sporco lavoro e costa meno! io ti direi di provare con qualche spray mooolto commerciale, alla fine, basta che formi una patina gommosa tra le giunture...
                GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

                Commenta


                • #38
                  Re: Eliminare schricchiolii e vibrazioni

                  Ragazzi mi sono girato un po' di colorifici e ferramenta e non sono riuscito a trovare bombolette spray antirombo...la vendono solo in latte per darlo a spruzzo con la pistola (ma non ho il compressore)o a mano col pennello!

                  Sapete darmi qualche dritta?

                  Ma se io sull'interno plastiche ho gia' messo la brax...e' inutile mettere anche l'antirombo?
                  GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                  Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X