salve ragazzi durante la realizzazioni dei montanti come č normale che sia ... in fase di stuccatura sono venuti fuori dei minuscoli forellini ... in sede di impellatura con similpelle manco si vede... invece se li finsico come intendo fare con la floccatura ho paura che si veda.... il problema č che dalle mie parti non sono riuscito a trovare questo stucco maledetto..... che devo fare continuo a cercare uno stucco riempitivo spray oppure vado di stucco metallico (da carrozziere)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stucco riempitivo spray.......
Comprimi
X
-
Re: stucco riempitivo spray.......
posta quelche foto...probabilmente i forellini non andranno via con lo stucco spray, ma forse con qualche foto si capisce meglio...
si usa lo stucco per il metallo, quello dei carrozzieri...Sorgente:
JVC kd-sh1000
Amplificatori:
Precision Power 2075 tweak, Precision power 2150 tweak, Protos Race 150.4
Altoparlanti:
Tangband 28-847, Zacks cwf 200.7, Beyma Power 15 competition
Commenta
-
vendono delle bombolette in ferramenta di fondo a stucco se lo trovi dallo in piu strati,se lo dai bene nn serve neanche spianare con la carta abrasiva anche x che se devi flokka....cmq se i fori sono piccoli il flok copre...my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:
Commenta
-
usa lo stucco che usano i carrozzieri, quello per metalli......sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF) Ampli SUB: Audison HV30 THK
tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
MW: 2x Dynaudio MW160gt
SUB: Hertz ML3800
Cavi: VDH CS122+D102mkIII
Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec
Commenta
-
Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggiosalve ragazzi durante la realizzazioni dei montanti come č normale che sia ... in fase di stuccatura sono venuti fuori dei minuscoli forellini ... in sede di impellatura con similpelle manco si vede... invece se li finsico come intendo fare con la floccatura ho paura che si veda.... il problema č che dalle mie parti non sono riuscito a trovare questo stucco maledetto..... che devo fare continuo a cercare uno stucco riempitivo spray oppure vado di stucco metallico (da carrozziere)?
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggiolo stucco spry non riempie giŕ provato,meglio in carrozzeria con un prodotto professionale allora vŕ benesono tutti finocchi .... col culo degli altri....
la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......
Commenta
-
prova lo stucco microsfere,č anche meglio dello stucco metallico per quanto riguarda il carteggiamento!!IL MIO MERCATINO: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=262553
Vendo: n°01 box in chiusa vtr+ecopelle per doppio 32, Subwoofer alpine type r 1021d(disponibili 3 pezzi), RE AUDIO SX15 ( solo cestelli, possibilitŕ recone dc audio level 4xl, level5, sx15),alpine 9812rb
Commenta
Commenta