Ciao ragazzi..mi sono iscritto da poco ma è abbastanza tempo che vi seguo. Ho un audison SRx4 e dovrei collegarci un FA 2 vie e un sub. Considerando la scarsa profondità dei woofer in portiera ( punto mk2b ) circa 62mm, avevo pensato al kit Target TDK600..ma sono 120W rms!! il mio ampli spara solo 60 a canale!..ce la faccio a muoverli ?..poi per il sub che mi consigliate? considerando che l'audison con il Channel B a ponte da 170-180W. Il sub dovrà essere Monobobbina o doppia bobbina ? Mi piace molto il suono Ciare ed Hertz. Grazie a tutti in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quali ap e sub per SRX4 ?
Comprimi
X
-
Re: quali ap e sub per SRX4 ?
ti consiglio i coral evo sia per kit a 2 vie sia per il sub... sono molto molto interessanti.... considera che con 300 euro circa dovresti avere kit e sub gia in box nuovi nuovi guarda se ci sono divendotori coral dalle tue parti..sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......
-
non guardare la tenuta in potenza, 60W potrebbero essere più che sufficienti per quel kit...se puoi comunque quoto le coral...come sub ti direi o JL serie W0 o W1, ce ne sono molti sub buoni per prezzi decenti!!Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi..mi sono iscritto da poco ma è abbastanza tempo che vi seguo. Ho un audison SRx4 e dovrei collegarci un FA 2 vie e un sub. Considerando la scarsa profondità dei woofer in portiera ( punto mk2b ) circa 62mm, avevo pensato al kit Target TDK600..ma sono 120W rms!! il mio ampli spara solo 60 a canale!..ce la faccio a muoverli ?..poi per il sub che mi consigliate? considerando che l'audison con il Channel B a ponte da 170-180W. Il sub dovrà essere Monobobbina o doppia bobbina ? Mi piace molto il suono Ciare ed Hertz. Grazie a tutti in anticipo.
Commenta
-
il sub per ora non è proprio indispensabile, dato che ho un reflex da 150rms ( dubito reali ) di marca sconosciuta..ma lo cambierò in seguito. Il 2 vie invece è da cambiare ora..il budget è 150euro...va bene allora il kit coral EVK 165 anche se gli do 60W a canale ?
Commenta
-
Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggioci sono anche i kit Impact molto interessanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggioti riferisci ad esempio la kit PG 66S ? qualitativamente li vedo più scadenti del kit Coral, sparano 88dB contro 92dei coralStat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.
Commenta
-
Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggioe se mi piglio i Target TDK600, 80euro e mi tolgo dai casini..suonano abbastanza bene e c stanno nelle predisposizioni.
per quello che costano vanno più che bene....
potresti anche valutare la zacks....
Commenta
Commenta