Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Impianto

Ciao a tutti pensavo di rinnovare il mio impianto audio.... allora partiamo da cosa ho, ho una sorgente sony CDX-GT410U lo so che nn e' un gran che xo' x ora mi tengo quella!!!! poi ho un sub-woofer della blaupunkt da 300 rms amplificata con un ampli della impact da 350 rms!!!
    Ora diciamo cosa ho intenzione di ottenere... vorrei montare woofer da 16,5 cm e tweeter non + grandi di 3 cm all'anteriore e dietro pensavo di montare i woofer da 16,5cm....Vorrei sapere da voi che ne pensato cosa fareste voi e che casse e amply usereste!!!!! tenete conto che nn voglio spendere + di 500 euro gia son tanti!!!!!! nn voglio fare tasche ecc ma solo sostituire le casse originali con le altre la macchina e' un opel tigra del 99
    Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

Re: Nuovo Impianto

con 500€ farei una cosa tipo kit target TDK, ampli qualcosa di usato con 50/60W di qualità, insonorizzazione delle porte e cambierei sub (resonant RE 10 )...con 500€ ci stai dentro alla grande e potresti avere grosse soddisfazioni, oppure come kit anteriore coral EVK...non mettere le casse dietro, per un ottimo ascolto fanno più danni che altro
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

evo 165 €150
      cavi e rotolo bituminoso(4metri) €120
      ampli usato €230
      e sei nei 500€ del budget. se pensi di cambiare sub almeno altri 200€ ci vogliono...
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
        evo 165 €150
        cavi e rotolo bituminoso(4metri) €120
        ampli usato €230
        e sei nei 500€ del budget. se pensi di cambiare sub almeno altri 200€ ci vogliono...
        dipende dal sub...

se prende un RE audio con 100€ se lo porta a casa...

Commenta

si... e l'ampli?
          io intendevo subbettino d cacca tipo il mio, 90€, ed ampli usato tipo il mio, quando lo comprai spesi 100€....
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

allora adesso vi spiego bene mi serve sapere da voi che marca mi consigliate x i 2 woofer anteriori + 2tweeter e i 2 woofer posteriori i woofer devono essere da 16,5 e da 100-120w rms i tweeter nn + granti di 3 cm e sempre da 80-120w rms l'amplificatore deve avere 4 canali da 100 rms.... che marca e modello mi consigliate sia x i woofer che x i tweeter che x l'amplificatore?????
            Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

Commenta

per il kit anteriore un kit target tdk600..
              ampli potresti cercare uno steg 75.4..
              sub magari sempre un target da 215 o 30..

il resto cavi ecc....

non mettere le casse dietro..al massimo tieni le originali..

Commenta

Sto operando...
              X