Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

airbag del montante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • airbag del montante

    giovani,siccome devo passare il cavo del controller pxa dalla plafoniera al bagagliaio devo per forza allentare un pò il montante dell'audi.Problema: siccome è dotato di airbag nel punto sopra all'attacco della cinta ed è un pezzo unico dalla base montante fino alle "mie spalle"ho qualche remora ad allentare le viti per far passare il cavo.Che precauzione devo prendere tipo fusibili o manovre particolari per evitare che mi vada in blocco la centralina?Tanto devo allentarlo solo un pò per passare lungo il bordo esterno del montante dalla parte del parabrezza per intenderci....
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

  • #2
    Re: airbag del montante

    Ciao, stacca il negativo della batteria , passa il cavo poi quando hai richiuso totto lo ricolleghi.
    Clarion HX D2,PG MS275,PG MS1000 ,Zapco Studio500

    Commenta


    • #3
      Re: airbag del montante

      grazie mille,ma staccando il negativo quando lo riattacco si deve resettare qualcosa oppure mi ritorna tutto come prima e basta,non volevo sorprese tipo spie,check o altro.Porca miseria vengo da una opel corsa che di elettronico aveva il tergicristallo! e adesso mi ritrovo questa che è proprio un'altro mondo...mi devo abituare ancora
      il mercatino di evilnet:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

      Commenta


      • #4
        Re: airbag del montante

        Originariamente inviato da evilnet Visualizza il messaggio
        grazie mille,ma staccando il negativo quando lo riattacco si deve resettare qualcosa oppure mi ritorna tutto come prima e basta,non volevo sorprese tipo spie,check o altro.Porca miseria vengo da una opel corsa che di elettronico aveva il tergicristallo! e adesso mi ritrovo questa che è proprio un'altro mondo...mi devo abituare ancora
        se non lasci nulla scollegato al massimo ti si azzera il contachilometri parziale
        Clarion HX D2,PG MS275,PG MS1000 ,Zapco Studio500

        Commenta


        • #5
          Re: airbag del montante

          altri che hanno avuto a che fare con questo tipo di airbag?
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #6
            Re: airbag del montante

            Di solito quando si deve lavorare in punti come volante, montanti, sedili dove è montato l'airbag si consiglia di staccare il negativo della batteria, lasciarlo staccato un 10-20 minuti dopo di chè staccare i fusibili che riguardano gli airbag e poi lavorare sull'auto.

            Per rimontare tutto si fa la procedura inversa montando prima i fusibili e poi il negativo.

            ciao max

            Commenta


            • #7
              Re: airbag del montante

              Di solito devi resettare il tutto perchè ti si accende la spia, almeno così ho sempre visto
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: airbag del montante

                Nella mia quando stacco la batteria l'unica cosa che si resetta è il conta km parziale...niente spie...
                FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                Commenta


                • #9
                  Re: airbag del montante

                  beh.. anche le impostazioni dell'autoradio.. fastidiosissimo...
                  Sorgente => Alpine 9831
                  Ampli => Steg 75.4 AQ
                  Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                  Sub => Rainbow Hammer 10"
                  Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                  Home => Tang Band W3-Micro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: airbag del montante

                    bene chissene del settaggio della radio mi basta non far accendere spie tipo manutenzione etc,purtroppo non avendola mai toccata questa macchina vado piano piano a prove.....se stacco e si resetta il contachilometri pazienza,tanto si tratta solo di allentare di qualche mm il montante
                    il mercatino di evilnet:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X