Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LISTINO Elettromedia......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LISTINO Elettromedia......

    Raga qualcuno sa dove posso trovare 1 listino Elettromedia abbastanza aggiornato?!
    in particolare mi servirebbe quello AZ Audiocomp (una branca specializzata in componenti per crossover passivi, rivestimenti, accessori vari..ecc ecc)
    sapevo che c'era qualche installatore tra i frequentatori di questa sezione..
    se siete così gentili da farmene avere una copia vi devo1grosso favore..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.


  • #2
    a me serve il listino rockford se lo sapete trovare e me lo jandate sono felice(sono felice anche se mi dite dove trovarlo)
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • #3
      Listino Rockford

      Guarda qui sotto la sezione listini...
      http://www.carhifi-it.com/italiano/index.html

      ciao..

      Commenta


      • #4
        Re: Listino Rockford

        Messaggio originariamente postato da ihvan75
        Guarda qui sotto la sezione listini...
        http://www.carhifi-it.com/italiano/index.html

        ciao..
        io il listino Az ce l'ho, ma una fotocopia.
        Dimmi il codice dell'articolo e ti mando il prezzo.
        Ciao
        Marcello

        Commenta


        • #5
          Caio Marcello, saresti molto gentile se mi postassi il prezzo dei seguenti articoli:
          Moquette MQ10
          Fonotape 1210
          Audioclip 15

          Grazie mille (P.S. indicami per favore se con iva o no...).
          ciao!!

          Commenta


          • #6
            a grazie , non sapevo fosse stato aggiornato , ti ringrazio , fino a pèoche settimane fa c'era il modello vecchio
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Listino Rockford

              Messaggio originariamente postato da Marcello


              io il listino Az ce l'ho, ma una fotocopia.
              Dimmi il codice dell'articolo e ti mando il prezzo.
              Sono diversi componenti...
              non è che ce la fai a scannerizzarmela per piacere..
              forse chiedo troppo...
              si tratta di componenti per un crossover passivo..
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Ok, vedo di recuperare uno scanner qui in laboratorio.
                Verso le 14 dovrei riuscire a mandarvi il tutto.
                Ciao
                Marcello

                Commenta


                • #9
                  X Marcello

                  Ciao Marcello,
                  approfitto di questo post per chiederti una cosa (visto che secondo me oltre ad essere uno dei frequentatori più preparati sei anche quello con le velleità audiofile più marcate...).

                  IO mi ritrovo un SS classA 5.2 ed un Genesis DM200.
                  devo decidere quale dedicare al sub JL 10W3-D2. Tu quale mi consiglieresti e con quale tipo di collegamento? (a ponte 4Ohm, A ponte 1 Ohm, stereo 2Ohm).

                  Quello che non iutilizzerei per il sub affiancherebbe sulle mediobasse un Genesis stereo 100 sulle medioalte...

                  Grazie per la consulenza

                  Commenta


                  • #10
                    Per ihvan75

                    Ciao.

                    Il discorso qui si fa complicato, hai 3 ampli di qualitá, ma neanche uno espressamente progettato per il sub:
                    Il genesis DM 200 (forse meglio del dual mono) , trascurando il fatto che lo vedo quasi sprecato usato solo sui mediobassi, io lo userei proprio in questo ruolo, perdi la sua grande separazione stereo (la gamma mediobassa fino a 200 Hz.) potrebbe quasi essere monofonica, ma sfrutti il vantaggio dei due alimentatori per canale, in modo da non rimanere mai a corto di corrente.
                    Ricordati che in auto é molto piú facile realizzare un sistema Hi fi filtrando i mediobassi molto in basso: io non vado mai oltre i 200 Hz. 18 dB.
                    Lo stereo 100 va benissimo sulla medioalta, come dicevi.

                    Resta il SS 5.2, anche se non é ai livelli del vecchio reference 5.0 é un ottimo ampli, quasi sprecato sul sub, ma se c'é, bisogna usarlo.
                    Per la configurazione, inizialmente proverei con le due bobine in serie in modo da raddoppiare il fattore di forza a disposizione dell'ap e mantenere alto lo smorzamento dell'ampli.
                    In caso notassi di avere a disposizione poca potenza metti in parallelo le bobine.
                    Ciao
                    Marcello

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X