Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batteria con doppi poli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria con doppi poli

    Per esigenze di garanzia volevo evitare di tagliare il morsetto originale e quindi vorrei una batteria con doppi poli, una coppia per l'alimentazione originale della car, il secondo positivo per l'impianto, un negativo rimarrebbe vuoto.

    Purtroppo non ho un gran budget, stavo valutando batterie sui 100/120 euro (mi ero fissato su una PowerForce, poi ho desistito per la questione garanzia)

    Cosa offre il mercato con doppi poli e a che prezzi?

    Grazie.
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

  • #2
    Re: Batteria con doppi poli

    compra un morsetto adatto con + uscite,ce ne sono di tutti i tipi e dim(e la batteria che ti pare)
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

    Commenta


    • #3
      Re: Batteria con doppi poli

      Mi sa che non hai capito, o forse non capisco io la tua risposta.
      I morsetti ce li ho già, il problema è che per mettere questo morsetto su una batteria classica, devo tagliare il morsetto originale e collegare i cavi di centralina e alternatore al mio morsetto nuovo.

      Questo invalida la garanzia, e non è il massimo della vita pagare il rinnovo e poi invalidarla per montare un positivo sulla batteria.

      Quindi, con un doppio polo positivo ne tengo uno per il morsetto originale, l'altro per il morsetto dove collegerò il mio 2AWG.
      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Batteria con doppi poli

        Scusa a te il polo + lo porta a SX o DX? La mia macchina (giapponese) lo porta a SX, ed è proprio per questo motivo che mi sto orientando su Powerforce...!
        "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

        Commenta


        • #5
          Re: Batteria con doppi poli

          Optima bluetop 4,2 da 55Ah...sulla baia si trova nuova a circa 130€ (io l'ho presa la!), ottima batteria e con doppi morsetti!
          FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
          Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

          tutto l'impianto in vendita (clikka!)

          Commenta


          • #6
            Re: Batteria con doppi poli

            vero,non avevo capito la tua domanda, giusto allora il consiglio per la optima
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

            Commenta


            • #7
              Re: Batteria con doppi poli

              Ricordo ed ho visto batterie "normali" che hanno il doppio morsetto, avevano un Toro come simbolo o qualcosa del genere, ma so che esistono diversi marchi o sottomarchi non molto costosi. Nelle varie manifestazioni ho visto diverse batterie con doppio morsetto acquistate direttamente da elettrauti o rivenditori, forse facendo un giro presso qualcuno di questi trovi qualcosa a prezzi umani. Mentre salendo di prezzo ci sono diverse alternative come ad esempio la Deka.
              La mia RX4

              Commenta


              • #8
                Re: Batteria con doppi poli

                quelle con il toro sono le BULL se non sbaglio
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: Batteria con doppi poli

                  Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  quelle con il toro sono le BULL se non sbaglio
                  Con questo piccolo aiuto ho trovato , la marca è Banner, sono tedesche, Bull è la linea.
                  Quelle con doppio morsetto si chiamano Uni Bull. www.bannerbatterien.com
                  Ultima modifica di Archso; 23-02-2008, 14:18.
                  La mia RX4

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Batteria con doppi poli

                    Ecco si giusto BULL la linea BANNER la marca
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X