Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evo 25

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evo 25

    qualcuno è in possesso dei grafici di risposta di questo tweeter? io non ho beccato niente e volevo usarli al posto dei twe della hertz... help
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

  • #2
    Re: Evo 25

    perchè non direttamente il Prf25? costa poco di più e ha una fs più bassa...

    Commenta


    • #3
      Re: Evo 25

      Infatti, costa una cosa tipo 10€ in più....e comunque va mooolto meglio del HT25!
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: Evo 25

        Mi sembra di ricordare che lui prima avesse avuto un kit evk...poi gli sono partiti i woofer...e ha preso hertz!

        Presuppongo quindi che gl'evo li abbia gia'...mentre i prf dovrebbe comprarli...
        GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
        Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

        Commenta


        • #5
          Re: Evo 25

          lascia stare gli ht25,sono fatti coi piedi e suonano veramente come i trapani
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta

          Sto operando...
          X