annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hertz hsk 2 vie vs ampli!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: hertz hsk 2 vie vs ampli!!!!

beh, probabilmente sentono meglio dietro che davanti sono più distanti dagli AP e potrebbero sentire una migliore profondità di scena...io non ho AP dietro, ma quelli seduti dietro mi han sempre detto che si sentiva bene e che sentivano la scena se possibile più correttamente di me il sub non è mai stato invadente nei miei impianti, da dietro si sente una maggior preponderanza di bassi, ma nulla di più, e di sicuro non sentono meno il sub montandogli delle casse a fianco!
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

pure io ho la polo e d spazio ce n'è quanto ne vuoi io ho due 2 canali, uno per ilo sub ed uno per l'anteriore e ancora ho lo spazio per un'altro 2 canali per multiamplificare l'anteriore

non montare il FP perchè tanto t assicuro che già solo con l'anteriore sarai + che soddisfatto... per il fatto di sentire solo il sub dipende sempre da come regoli e tari tutto...
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

per esempio guarda la foto del mio baule, considerando che appena finisco la cassa del sub sarà certamente più carino

inoltre se t va di usare la vetroresina hai ancora un bel po di spazio da usare nel fianchetto sinistro sempre per la cassa del sub...
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da missilino10 Visualizza il messaggio
          Allora, prima cosa chi tira fuori i soldi dell'impianto sei tu, quindi è giusto che l'impianto lo senta bene TU. Altrimenti si fa pagare il biglietto d'ingresso.

Per sentire bene TU, devi lasciar perdere il FP, può essere utile solo in alcuni casi per ambienza, ma con un progetto mooooolto accurato, non certo un kit buttato lì. Adottare lo stesso kit all'anteriore e al posteriore non cambia niente, il posteriore ti sciupa la scena, crea una confusione incredibile.

Per concludere ti posso assicurare che su un impianto ben fatto, con solo FA + sub, chi sta dietro sentirà comunque decentemente.

Poi i soldi sono i tuoi, ma il nostro è un consiglio spassionato, di persone che ci sono già passate...fidati e investi solo sull'anteriore...
          si ma non è per mettere in dubbio le vostre competenze, è solo per capire e sapere meglio cosa devo fare.....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
            per esempio guarda la foto del mio baule, considerando che appena finisco la cassa del sub sarà certamente più carino

inoltre se t va di usare la vetroresina hai ancora un bel po di spazio da usare nel fianchetto sinistro sempre per la cassa del sub...
            bè il fatto è che la macchina verrà usata anche per viaggiare e un pò di baule lo lascio, mi piace la funzionalità....
            cmq sull'almera proverò ad isolare il pannelo e vedo come si sente, anche perche sopra ci sono delle jvc da 125 wrms tagliate medio-alto e si sentomo...
            tentar nn nuoce...
            grazie per i consigli

Commenta

ragazzi ho fatto l'impianto e usando solo il kit anteriore con un sub si sente da paura.... quindi vi ringrazio per i consigli.... per la cronaca ho usato un kit hks a 2 vie, ampli jbl 75.4 (da 105 wrms x 4) e sub jbl gto 1024bp.... lo so che non sono cose da gara, ma vi assicuro che suonano da dio e non si sentono distorsioni!!!!

Commenta

Sto operando...
              X