beh...x il poco ke ne so io sono degli ottimi ampli...orientati all'SQ...La serie m da il meglio di se in medioalta e il modello da te citato e' composto da due 2150m racchiusi nello stesso chassis e messi in dual mono (o forse dual stereO?? nn mi ricordo come si dica...) cmq si parla di 300x2 w rms a 4 ohm...
X gli 8 ohm nn ci dovrebbero essere problemi...
IMHO dovresti cercare un 2150m (o anke piu piccolo tipo 2075m) e un a600 o un pc2100/pc2150 e mettere il fronte in biamplificazione x ottenere il massimo da questi bellissimi ampli americani...
Se invece nn vuoi 2 ampli ma uno solo io andrei di a600 cosi hai una buona medioalta (nn al livello dell'm ma quasi) e un buon basso (quasi al livello dei pc)....
Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike) Ampli Sub: ppi PC2100 Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq
tutto dipende da cosa ci devi pilotare e come li devi pilotare...
io per quella cifra valuterei anche altri ampli, un pg che in gamma intera non ha nulla a che invidiare al ppi sia art che m o am, un syntesys, uno zapco studio
beh...x il poco ke ne so io sono degli ottimi ampli...orientati all'SQ...La serie m da il meglio di se in medioalta e il modello da te citato e' composto da due 2150m racchiusi nello stesso chassis e messi in dual mono (o forse dual stereO?? nn mi ricordo come si dica...) cmq si parla di 300x2 w rms a 4 ohm...
X gli 8 ohm nn ci dovrebbero essere problemi...
IMHO dovresti cercare un 2150m (o anke piu piccolo tipo 2075m) e un a600 o un pc2100/pc2150 e mettere il fronte in biamplificazione x ottenere il massimo da questi bellissimi ampli americani...
Se invece nn vuoi 2 ampli ma uno solo io andrei di a600 cosi hai una buona medioalta (nn al livello dell'm ma quasi) e un buon basso (quasi al livello dei pc)....
a mio modesto parere il ppi 2300 non e davvero nulla di che l
a cattivara in quell'amplificatore e una cosa sconosciuta per me puo andare solo bene in medio alta .
preferivo alla grande ma alla grande un pc 2150 .
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta