annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PrecisionPower 2300M

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PrecisionPower 2300M

ciao raga come li vedete questi amplificatori? è meglio uno o l'altro (PPI PRECISION POWER A600 )
    sono buoni entrambi? sono orientati verso l'SQ?

supportano gli 8 ohm?
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 09-03-2008, 18:19.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: PPI 2300M o PPI A600

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ciao raga come li vedete questi amplificatori? è meglio uno o l'altro (PPI PRECISION POWER A600 )
    sono buoni entrambi? sono orientati verso l'SQ?

supportano gli 8 ohm?
    per pilotarci cosa?

Commenta

Re: PrecisionPower 2300M

beh...x il poco ke ne so io sono degli ottimi ampli...orientati all'SQ...La serie m da il meglio di se in medioalta e il modello da te citato e' composto da due 2150m racchiusi nello stesso chassis e messi in dual mono (o forse dual stereO?? nn mi ricordo come si dica...) cmq si parla di 300x2 w rms a 4 ohm...
      X gli 8 ohm nn ci dovrebbero essere problemi...
      IMHO dovresti cercare un 2150m (o anke piu piccolo tipo 2075m) e un a600 o un pc2100/pc2150 e mettere il fronte in biamplificazione x ottenere il massimo da questi bellissimi ampli americani...
      Se invece nn vuoi 2 ampli ma uno solo io andrei di a600 cosi hai una buona medioalta (nn al livello dell'm ma quasi) e un buon basso (quasi al livello dei pc)....

Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
      FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
      Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
      Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
      Ampli Sub: ppi PC2100
      Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
      Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

Commenta

tutto dipende da cosa ci devi pilotare e come li devi pilotare...

io per quella cifra valuterei anche altri ampli, un pg che in gamma intera non ha nulla a che invidiare al ppi sia art che m o am, un syntesys, uno zapco studio

Commenta

ci devo pilotare 2 woofer tang band W6-623 o 2 TW 28-847 tang band entrambi a 8 0hm

Commenta

ci devo pilotare 2 woofer tang band W6-623 o 2 TW 28-847 tang band entrambi a 8 0hm
            per i wf allora un a600...
            per quei tw ti bastano i fratellini più piccoli....

Commenta

tipo un 2030 modificato a 80 euro?

Commenta

tipo un 2030 modificato a 80 euro?
                certo
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

si 2030 o il 2050..

io ho il 2050 sui tw...

Commenta

Originariamente inviato da SirGiobbe600 Visualizza il messaggio
                    beh...x il poco ke ne so io sono degli ottimi ampli...orientati all'SQ...La serie m da il meglio di se in medioalta e il modello da te citato e' composto da due 2150m racchiusi nello stesso chassis e messi in dual mono (o forse dual stereO?? nn mi ricordo come si dica...) cmq si parla di 300x2 w rms a 4 ohm...
                    X gli 8 ohm nn ci dovrebbero essere problemi...
                    IMHO dovresti cercare un 2150m (o anke piu piccolo tipo 2075m) e un a600 o un pc2100/pc2150 e mettere il fronte in biamplificazione x ottenere il massimo da questi bellissimi ampli americani...
                    Se invece nn vuoi 2 ampli ma uno solo io andrei di a600 cosi hai una buona medioalta (nn al livello dell'm ma quasi) e un buon basso (quasi al livello dei pc)....
                    a mio modesto parere il ppi 2300 non e davvero nulla di che l
                    a cattivara in quell'amplificatore e una cosa sconosciuta per me puo andare solo bene in medio alta .

preferivo alla grande ma alla grande un pc 2150 .
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                    X