Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor da tetto..consigli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monitor da tetto..consigli.

    Come da titolo, cerco un monitor da tetto, almeno 10" e possibilmente con dvd integrato..collegabile ovviamente all'impianto originale e magari con cuffie wireless..
    Oppure una soluzione per i poggiatesta..

    Io non capisco nulla di hi-fi e affini, per cui mi affido a voi

    Se avete consigli anche su dove acquistare ve ne sarei grato..!

    Grazie ragazzi

  • #2
    Re: Monitor da tetto..consigli.

    Ti do solo un consiglio, che nn riguarda ne marche ne altro...
    10" sdono troppi per un monitor da tetto..
    io ne ho uno da 7.8" e per vedere bene l'immagine devo portare i sedili tutti in dietro perche altrimenti si è tropo vicini pr le dimensioni del monitor.

    2 pollici in piu sono davvero troppi, rischi di non poter guardare nulla, oppure di doverti sedere per forza sul posteriore il che non è il massimo ne per l'acustica ne per la comodità. in piu una volta aperto diventra troppo invadente.
    per marche ed altro lascio la parola ad altri!


    Commenta


    • #3
      Re: Monitor da tetto..consigli.

      concordo,sette pollici va bene oltre si eccede anche in auto grandi
      il mercatino di evilnet:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

      Commenta


      • #4
        Re: Monitor da tetto..consigli.

        beh, 10" non sono esagerati...sarebbe un giusto compromesso secondo me, io nel portatile ho un display da 14,4"...ma mica devo stare a 1mt di distanza per vedere bene a 30cm ci vedo benissimo a mezzo metro è perfetto, un 10" dovrei tenerlo a 30cm davvero!
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta


        • #5
          Re: Monitor da tetto..consigli.

          su una mini di centimetri ne ha meno di 30....
          il mercatino di evilnet:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

          Commenta


          • #6
            Re: Monitor da tetto..consigli.

            Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
            beh, 10" non sono esagerati...sarebbe un giusto compromesso secondo me, io nel portatile ho un display da 14,4"...ma mica devo stare a 1mt di distanza per vedere bene a 30cm ci vedo benissimo a mezzo metro è perfetto, un 10" dovrei tenerlo a 30cm davvero!
            Infatti la risoluzione di un portatile è di gran lunga superiore a quella di un monitor da tetto, per cui non distingui i pixel.

            Con il monitor da tetto, a poca distanza, e con la risoluzione che ha (bassa) ti viene di dargli un pungo dopo 5 minuti.
            Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
            Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
            Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

            Commenta


            • #7
              Re: Monitor da tetto..consigli.

              esatto, c'è una differenza abissale tra il monitor di un pc e anche quello di un televisore.... infatti un film in salotto lo si guarda dalla poltrona, mentre un pc lo si usa in una scrivania....

              il monitor da auto richiede una certa distanza per essere gustato..
              e non solo per un fatto di qualità di immagine, ma perche dopo 5 minuti, forse nn viene da dargli un pugno ma sicuramente viene voglia di cacciare oltre all'emicrania...
              10" vanno bene o su una limo oppure se si porta l'auto al ritrovo del venerdi e si fa vedere un video a gli amici che stanno fuori.. ma per un uso dentro all'auto sono troppi.... anche a parita di costo consiglio un 7 pollici, 8 al massimo,e ci si gusta un film davvero senza rimpianti!


              Commenta


              • #8
                Re: Monitor da tetto..consigli.

                Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                beh, 10" non sono esagerati...sarebbe un giusto compromesso secondo me, io nel portatile ho un display da 14,4"...ma mica devo stare a 1mt di distanza per vedere bene a 30cm ci vedo benissimo a mezzo metro è perfetto, un 10" dovrei tenerlo a 30cm davvero!
                il monitor del pc non c'entra nulla con il monitor per la TV , hanno risoluzioni diverse e sono studiati per scopi diversi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Monitor da tetto..consigli.

                  Vi do perfettamente ragione a tutti ragazzi, ma dalla richiesta sembra che il lavoro lo faccia per chi siede sul divano posteriore.... altrimenti non mi spiegherei questa richiesta in più

                  Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                  [...] Oppure una soluzione per i poggiatesta [...]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Monitor da tetto..consigli.

                    bisognerebbe che riprendesse parte alla discussione per capire le sue esigenze...
                    in ogni caso io consiglio di non andare oltre gli 8....

                    primo perche come dimensione è ottimale,e secondo perche un 8" occupa parecchio spazio, io l'ho incassato alla perfezione al posto della plafoniera originale e ci sta giusto giusto tra i parasole... ma un 10" è troppo grande per piazzarlo su un tettuccio, a meno che non si guidi una hummer....


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X