Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho fatto delle scoperte a dir poco sensazionali che non mi aspettavo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho fatto delle scoperte a dir poco sensazionali che non mi aspettavo!

ragazzi.. ho scoperto un po' di cosine..
    da poco ho sostituito il mio amplificatore nakamichi ( in macchina di mia sorella) con un lear 100+100w in rms..
    all inizio non si presentava come un buon amplificatore , causa poca dinamicita' e spinta ( cosa normale per il nakamichi )
    poi successivamente ho cambiato i condensatori principali con degli elna for audio della stessa capacita'..
    la scoperta!
    ora e' un ottimo amplificatore che mi ha lasciato veramente stupefatto a gamma intera. ( ovvio non e' che sia il massimo , ma suona tranquillamente molto meglio di un lrx )
    ieri sera , piena notte , non avendo nulla da fare , sono andato in auto a provare i tweeter tangband che ho comprato per le casse da casa.. (847s)
    beh .. molto meglio di quello che mi aspettavo a dire la verita'.. in coppia col cm 161 della ciare si esprime benissimo e nessuno dei due componenti ha bisogno di essere attenuato..
    ottima voce calda pero' ha qualche pecca ( che mi viene difficile spiegare ) causa del taglio forse troppo alto che non gli consente di esprimersi al meglio ( 5000hz 12db con un q molto accentuato)
    come timbrica e' forse simile all ls29neo ( almeno nel mio ambito)
    comunque rispetto ai miei tweeter impact nt225 presi per provare il brivido del titanio ( e che brivido! )
    sono 100 volte meglio e a 1/3 del prezzo.
    posso quasi ritenermi soddisfatto perche' con pochi soldi mi sta' venendo fuori qualcosa di molto particolare
    vorra' dire che sacrifichero' le casse da casa rubandogli il tweeter..

PIU' AVANTI AGGIORNAMENTI

ciaociao

RCF
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Re: ho fatto delle scoperte a dir poco sensazionali che non mi aspettavo!

foto foto
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

di cosa? dell interno dell amply o dei tweeter appoggiati?
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250 Visualizza il messaggio
        ragazzi.. ho scoperto un po' di cosine..
        da poco ho sostituito il mio amplificatore nakamichi ( in macchina di mia sorella) con un lear 100+100w in rms..
        all inizio non si presentava come un buon amplificatore , causa poca dinamicita' e spinta ( cosa normale per il nakamichi )
        poi successivamente ho cambiato i condensatori principali con degli elna for audio della stessa capacita'..
        la scoperta!
        ora e' un ottimo amplificatore che mi ha lasciato veramente stupefatto a gamma intera. ( ovvio non e' che sia il massimo , ma suona tranquillamente molto meglio di un lrx )
        ieri sera , piena notte , non avendo nulla da fare , sono andato in auto a provare i tweeter tangband che ho comprato per le casse da casa.. (847s)
        beh .. molto meglio di quello che mi aspettavo a dire la verita'.. in coppia col cm 161 della ciare si esprime benissimo e nessuno dei due componenti ha bisogno di essere attenuato..
        ottima voce calda pero' ha qualche pecca ( che mi viene difficile spiegare ) causa del taglio forse troppo alto che non gli consente di esprimersi al meglio ( 5000hz 12db con un q molto accentuato)
        come timbrica e' forse simile all ls29neo ( almeno nel mio ambito)
        comunque rispetto ai miei tweeter impact nt225 presi per provare il brivido del titanio ( e che brivido! )
        sono 100 volte meglio e a 1/3 del prezzo.
        posso quasi ritenermi soddisfatto perche' con pochi soldi mi sta' venendo fuori qualcosa di molto particolare
        vorra' dire che sacrifichero' le casse da casa rubandogli il tweeter..

PIU' AVANTI AGGIORNAMENTI

ciaociao

RCF
        Hai scoperto l'acqua calda

In entrambi i casi
        Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

ma di tutto un po!

ciharamente dell'ampli...
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Sto operando...
          X