annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio "SKYWAY GM-7300" cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio "SKYWAY GM-7300" cosa ne pensate?

Vorrei comprare un autoradio che sia completo in tutto e guardando su eBay ho trovato lo SKYWAY GM-7300, voi cosa ne pensate?
    Non sembra male come prezzo, 360 senza navi...tra l'altro non è di quelli senza marca (da battaglia)
    Questo è il link al sito del produttore: http://www.skyway.it/gm_7300navi.html

Lo sò che adesso qualkuno mi parlera di "qualità del suono" ma non ci fate caso tanto mi servirebbe come "secondo autoradio" come primo non posso lamentarmi, ho un alpine 9855

Re: Autoradio "SKYWAY GM-7300" cosa ne pensate?

è una discreta sorgente
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

con il navigatore quanto costerabbe?
      Quello che mi fà + paura è la robustezza i meccanismi ecc... non è che è la solita cinesata??? (intesa come qualità, perchè tanto le fanno comunque tutte li)

Il gm4300 mi pare interessante........ non sono un amante dei monitor motorizzati (la z4 ha solo il singolo din), qualcuno sa il prezzo???
      Ultima modifica di Dragone; 14-03-2008, 15:13.
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

http://www.techsoundsystem.com/home....Id=13&PID=8273

Capisco quello che vuoi dire per questo motivo non ho puntato sulle "cinesate senza markio"
        Questo autoradio mi pare utilizzi un software di navigazione proprio...

Commenta

bisognerebbe vederli entrambi, in rete non si trovano informazioni, essendo italiana e comperata in italia ci sono sempre i 2 anni di garanzia.....
          Volevo mettere il pc in auto, ma se la qualità di questo è buona potrei scegliere questo, ce nè anche uno simile della jvc in + ha l' hd, però costa almeno 800€
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Bhè allora potresti andare su questo, risparmieresti una bella cifra, poi poco fa ho avuto la conferma da un venditore di questo autoradio che il software di navigazione è di proprietà di SkyWay.
            Magari qualkuno ce l'ha già??

Commenta

Sto operando...
            X