annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno rubato il frontalino,e ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno rubato il frontalino,e ora?

Delle bravissime persone mercoledi' notte (ero al Rolling Stones di Milano) mi hanno rubato niente popo' di meno ke:
    - Frontalino Blaupunkt
    - navigatore nuovo di zecca
    - fotocamera digitale
    - la mia giacca piu' quelle dei 2 miei amici

Per un totale di circa 1500€ di roba....

ora mi kiedo... va bene tutto, ma ke cazzo se ne fanno del frontalino e basta?

Posso comprare solo il frontalino o mi conviene comprare tutto direttamente?

Posso rimettere lo stereo ke voglio o devo riprendere uno stereo ke sia 4 x 45 w come il precedente?

Kiedo a voi xke' come vedete di impianti audio me ne intendo poco...

Re: Mi hanno rubato il frontalino,e ora?

vredo che DEVI comprare la radio nuova... a questo punto scegli tu se prenderne una buona buona o una qualunque da 130€,,,
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

ciao e benvenuto
      purtroppo dovrai comprare l'autoradio nuova , il frontalino č come il telecomando per un televisore , peccato che per le autoradio il frontalino sia unico.
      il wattaggio non c'entra niente , ci vuole o il frontalino uguale ( magari lo rubi ha un altra macchina ) o cambi l'autoradio.

ciao

Commenta

Ma la radio influenza il suono in qualke modo?
        sara' stata anke una radiolina senza mp3 ecc... ma il design e i colori dei led mi piacevano un macello!

Ah premetto ke era tutto imboscato nel baule, dato ke era gia' successa la stessa cosa, sempre nello stesso posto,anke a dei miei amici abbiamo detto:; mettiamo tutto nel baule cosi' andiamo sul sicuro!

Sta minkia...

Commenta

Originariamente inviato da ottakringer Visualizza il messaggio
          ciao e benvenuto
          purtroppo dovrai comprare l'autoradio nuova , il frontalino č come il telecomando per un televisore , peccato che per le autoradio il frontalino sia unico.
          il wattaggio non c'entra niente , ci vuole o il frontalino uguale ( magari lo rubi ha un altra macchina ) o cambi l'autoradio.

ciao
          Grazie del benvenuto ma soprattutto del consiglio!

Commenta

Originariamente inviato da AldinoR5Alpino Visualizza il messaggio
            Ma la radio influenza il suono in qualke modo?
            sara' stata anke una radiolina senza mp3 ecc... ma il design e i colori dei led mi piacevano un macello!

Ah premetto ke era tutto imboscato nel baule, dato ke era gia' successa la stessa cosa, sempre nello stesso posto,anke a dei miei amici abbiamo detto:; mettiamo tutto nel baule cosi' andiamo sul sicuro!

Sta minkia...
            Forse vi hanno visto armeggiare dietro all'auto....

Commenta

di niente per il consiglio

l'autoradio č importantissima , il suono se parte male non puň certo migliorare , poi visto che non leggeva gli mp3 magari questa č l'occasione per cambiarla

Commenta

[QUOTE=ottakringer;13062663]ciao e benvenuto

il solo frontalino lo puoi comprare senza dover per forza sostituire tutto.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

si infatti l'ho scritto" o ti prendi il frontalino uguale o ti compri l'autoradio nuova ".
                  perň credo che l'autoradio sia datata e non č detto che lo trovi anche perche stiamo parlando di blaukpunt non di alpine .

ciao

Commenta

cercalo magari su ebay...
                    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Sto operando...
                    X