Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperti di spl accorrete.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: esperti di spl accorrete.

    Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
    Date uno sguardo a pagina 82 di Elaborare n122:
    "...Hybrid Technology, un brevetto Rockford che si basa sul primo principio della termodinamica e sulla capacità di rilascio dell'energia propria dei condensatori elettrolitici...il cuore del T15KW è un banco di elettrolitici che immagazzinano energia per poi rilasciarla in tempi rapidissimi consentendo all'amplificatore di erogare, sia pure per brevi periodi, le potenze di cui si è detto..."

    Un banco di elettrolitici signifaca proprio un banco, l'ampli pesa 68 kg è le dimensioni sono 953x559x254 mm...nemmeno entrerebbe nel cofano della mia auto.
    si ma altro che efficienza superiore al 100% (ricordo che il 100% è comunque irrangiungibile da qualsiasi macchina), questo ampli per riempire poprio tutti quegli elettrolitici avrà efficienza anche più bassa della media dei classe A/B.
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

    Commenta


    • #62
      Re: esperti di spl accorrete.

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      io distribuisco gia da anni audio/video in tutta italia,chiedevo per gli ampli da spl solo perche non me ne intendo molto.
      hanno le entrate master e slave con possibilita di linkaggio??? Sarebbe già una buona cosa.......
      Visto che non ci hai parlato della "marca" dici + o - i dati......che ne so:
      Amperagio fusibili esterni, Watt dichiarati dalla casa.
      Poi cmq vanno sempre provati........
      VENDO SOUNSTREAM RUBICON
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

      Commenta


      • #63
        Re: esperti di spl accorrete.

        alllora la scheda e' uguale al em phaser ea24000d

        solo che anziche costare 4000 euro costa molto ma molto ma molto meno.
        ambaradan

        Commenta


        • #64
          Re: esperti di spl accorrete.

          Il fatto che costa molto ma molto ma molto meno a mio avviso ne sconsiglierebbe l'acquisto. Nessuno regala niente! Probabilmente sarà uno dei tanti prodotti economici con prestazioni sovradichiarate e/o di dubbia affidabilità.
          Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

          Commenta


          • #65
            Re: esperti di spl accorrete.

            faccio l'importatore da anni di elettroniche,se sapeste quanto abbiano guadagnato anni le ditte che ora sono famose.

            e quanto abbiano lucrato su prodotti che costavano un botto all'utente finale.
            ambaradan

            Commenta


            • #66
              Re: esperti di spl accorrete.

              senti ma continuo a non capire questo tread... perchè si prolunga tanto...
              se hai tanti dubbi l'unica cosa, la migliore, è farti mandare un campione gratuito e fai tutti i test del mondo... se lo avessi fatto sin dall'inizio avresti già concluso la questione e magari avresti iniziato anche a guadagnare
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #67
                Re: esperti di spl accorrete.

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                faccio l'importatore da anni di elettroniche,se sapeste quanto abbiano guadagnato anni le ditte che ora sono famose.

                e quanto abbiano lucrato su prodotti che costavano un botto all'utente finale.


                Si chiama legge di mercato, ora non venirmi a dire che tu lo vorresti fare per dare un classe D a tutti....... per poche decine di euro.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • #68
                  Re: esperti di spl accorrete.

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  faccio l'importatore da anni di elettroniche,se sapeste quanto abbiano guadagnato anni le ditte che ora sono famose.

                  e quanto abbiano lucrato su prodotti che costavano un botto all'utente finale.

                  E' ovvio che quello che l'utente paga 100 alla dita costa 20, ma è pur vero che oggi sul web si trova tanda immondizia che paghi 40 ma che alla ditta costa 5. Tra i tanti prodotti economici che si possono acquistare in internet ogni tanto c'è qualche prodotto in realtà buono con un ottimo rapporto qualità prezzo...ma sono pochi. Quindi il problema è capire se quello che ti hanno proposto in realtà è un buon prodotto magari venduto inizialmente ad un buon prezzo per potersi affermare oppure è una...cinesata.
                  Solo testandoli si può dare una risposta.
                  Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

                  Commenta


                  • #69
                    Re: esperti di spl accorrete.

                    volevo un consiglio,ho trovato molte idee strane.
                    la chiudo qui
                    cmq grazie per le risposte a tutti.

                    molti parlano di mercato e non sanno minimamente di cosa stiamo parlando.

                    magari io sono cosi su gli amplificatori per spl
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #70
                      Re: esperti di spl accorrete.

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      alllora la scheda e' uguale al em phaser ea24000d

                      solo che anziche costare 4000 euro costa molto ma molto ma molto meno.

                      Dipende molto dalla selezione richiesta al produttore, questo potrebbe incidere sul prezzo finale. Tanto per far capire con numeri messi a caso, una scheda con bassa selezione e cura costa 110-140 $, una super testata 300$. Però, questo, tanto per continuare con l'esempio, porta un ampli con la scheda peggiore ad essere venduto a 1000 euro, mentre quello con la scheda migliore a 1600/1700 euro.
                      Per esempio mi dicevano che gli ampli Impact sostituiti ad altri con stessa scheda non reggevano il carico e si bruciavano, però in tanti si sono fatti allettare dal prezzo più basso e dal fatto che tanto erano uguali.
                      La mia RX4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X