Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My special car show(sezione audio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: My special car show(sezione audio)

    Dipende tutto da cosa intendi per "suonare".

    Dal mio punto di vista è molto più difficile far "suonare" un APE con un cruscotto da 20centimetri piuttosto che una station wagon con un bel cruscottone profondo.
    I.T.C. Ibiza Tuning Club
    Socio n° 371

    Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
    Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

    Commenta


    • #72
      Re: My special car show(sezione audio)

      X suonare intendo un impianto da SQ con una qualità estrema, una gamma sonora perfetta in tutte le frequanze e una realizzazione a regola d' arte.....è poi chiaro che più il baule (o comunque l' interno della macchina) è grande, tanta più aria contiene......ergo......serve uno studio accuratissimo di acustica e dinamica del suono per far si che il suono stesso si diffonda meglio!!

      Commenta


      • #73
        Re: My special car show(sezione audio)

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        X suonare intendo un impianto da SQ con una qualità estrema, una gamma sonora perfetta in tutte le frequanze e una realizzazione a regola d' arte.....è poi chiaro che più il baule (o comunque l' interno della macchina) è grande, tanta più aria contiene......ergo......serve uno studio accuratissimo di acustica e dinamica del suono per far si che il suono stesso si diffonda meglio!!
        guarda che l'ape nn è da meno....anzi......basti pensare all' assemblaggio della stessa priva di qualsiasi insonorizzazione, piena di cigolii e scricchiolii!
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • #74
          Re: My special car show(sezione audio)

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          X suonare intendo un impianto da SQ con una qualità estrema, una gamma sonora perfetta in tutte le frequanze e una realizzazione a regola d' arte

          appunto; qui casca l'asino.

          far suonare un'auto grossa, ben insonorizzata, con gbli ap ben distanziati dal punto d'ascolto, è meno difficile che far suonare a dovere un "loculo" di lamierino.



          è poi chiaro che più il baule (o comunque l' interno della macchina) è grande, tanta più aria contiene......ergo......serve uno studio accuratissimo di acustica e dinamica del suono per far si che il suono stesso si diffonda meglio!!
          la realizzazione di un progetto per la riproduzione musicale di qualsiasi ambiente, richiede uno studio accurato; indipendentemente dalla volumetria.

          se poi vogliamo dire che un impianto su una Ape è meno attraente ed elegante di uno realizzato su di un SUV da 50.000 euro, quello è un altro paio di maniche.

          Commenta


          • #75
            Re: My special car show(sezione audio)

            ma si sta parlando di Sq o di SPL?

            Commenta


            • #76
              Re: My special car show(sezione audio)

              ma qualche mia foto vi è piaciuta o no????

              Commenta


              • #77
                Re: My special car show(sezione audio)

                certo..
                se ne hai ancora metti pure...

                Commenta


                • #78
                  Re: My special car show(sezione audio)

                  soprattutto quelle delle signorine... magari senza quel losco individuo accanto
                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                  Commenta


                  • #79
                    Re: My special car show(sezione audio)

                    anche io ci son stato e come SQ c'erano sempre le solite facce... speriamo che pian piano la gente migliori e si moltiplichi, sperando in una conversione da parte dei produttori di decibel in aria libera.....

                    mi hanno distrutto in due ore domenica.... non ne potevo piu!!! secondo me dovrebbero fare in modo di mettere tutte le macchine che possono fare tutto il rumore che vogliono da una parte, e quelle piu tranquille da un'altra, e gli espositori per conto loro. almeno cosi se uno vuol fermarsi un attimo a ascoltare qualcosa di particolare e magari piu "delicato" lo puo fare.

                    poi ognuno con la sua fa un po come vuole... pero non mi sembra giusto abusare dei propri watt e della pazienza altrui.

                    della gara IASCA si sa qualcosa?
                    Fronte anteriore: Wf Davis 13klva + Custom Tweeter alluminio e seta + sub JL 8W3D6 (anteriore anche lui a 12 ohm) ampli anteriore Steg Master Stroke Classe A + K2-01 per il sub.UCS pro + crossover passivo

                    special thanks to JJ an Buzz

                    IASCA e EMMA competitor

                    Commenta


                    • #80
                      Re: My special car show(sezione audio)

                      Originariamente inviato da TeamGatoGato Visualizza il messaggio
                      mi hanno distrutto in due ore domenica.... non ne potevo piu!!! secondo me dovrebbero fare in modo di mettere tutte le macchine che possono fare tutto il rumore che vogliono da una parte, e quelle piu tranquille da un'altra, e gli espositori per conto loro. almeno cosi se uno vuol fermarsi un attimo a ascoltare qualcosa di particolare e magari piu "delicato" lo puo fare.

                      poi ognuno con la sua fa un po come vuole... pero non mi sembra giusto abusare dei propri watt e della pazienza altrui.
                      Annoso e irrisolto problema...

                      riuscire ad ascoltare qualche sistema SQ in modo corretto, sta diventando sempre più difficile; sia ai raduni che alle competizioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X