Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

    Buonasera a tutti!

    Ho appena visto, sul sito della Hertz, il woofer ultrapiatto "Space 8".

    Ha un diametro da 20 cm, una tenuta in potenza di 130w RMS e, stando ai dati dichiarati, riesce a riprodurre anche frequenze molto basse.

    Se non lo conoscete, potete vederlo sul sito http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

    Vi chiedo:
    Conoscete questo prodotto?
    Cosa ne pensate?

    Grazie a tutti
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

    lo metterei se proprio non posso farne a meno se no andrei su un woofer classico
    Club Alfa Italia

    Commenta


    • #3
      Re: "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

      Non stare troppo a pensare ai dati che fornisce Hertz: E' valido ma non troppo.

      Diciamo che per essere un ultrapiatto si difende abbastanza bene, soprattutto se abbinato al suo Tw, lo space 1 (che è il vero fiore all'occhiello della linea Space, peccato che di SPACE non abbia proprio nulla, anzi...)
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

      Commenta


      • #4
        Re: "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

        Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti!

        Ho appena visto, sul sito della Hertz, il woofer ultrapiatto "Space 8".

        Ha un diametro da 20 cm, una tenuta in potenza di 130w RMS e, stando ai dati dichiarati, riesce a riprodurre anche frequenze molto basse.

        Se non lo conoscete, potete vederlo sul sito http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm

        Vi chiedo:
        Conoscete questo prodotto?
        Cosa ne pensate?

        Grazie a tutti
        Franz
        io l'ho ascoltato un paio di volte , sinceramente costa un botto , pero comprandolo a una cifra umana non è male è un bel mediobasso potentee corposo e a pura una buona timbrica , io lo ascoltato con un buon tw ls 29 neo , amplificato da un lrx 4.300 , direi non male ovviamente filtrato ad ok
        l'invidia e' la malattia dei cornuti

        "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

        Commenta


        • #5
          Re: "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

          Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
          io l'ho ascoltato un paio di volte , sinceramente costa un botto , pero comprandolo a una cifra umana non è male è un bel mediobasso potentee corposo e a pura una buona timbrica , io lo ascoltato con un buon tw ls 29 neo , amplificato da un lrx 4.300 , direi non male ovviamente filtrato ad ok
          Ti ringrazio per la testimonianza, così come ringrazio tutti gli altri per essere intervenuti.....

          Mi sembra di capire che questo altoparlante è classificabile come mediobasso, proprio perchè non è in grado di riprodurre frequenze particolarmente basse.
          Dico bene o dico male?
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

            Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio per la testimonianza, così come ringrazio tutti gli altri per essere intervenuti.....

            Mi sembra di capire che questo altoparlante è classificabile come mediobasso, proprio perchè non è in grado di riprodurre frequenze particolarmente basse.
            Dico bene o dico male?
            le basse le ha abbastanza buone ,intendevo che per essere un 20 sale bene
            l'invidia e' la malattia dei cornuti

            "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
            mercatino
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

            Commenta


            • #7
              Re: "Hertz Space 8": Cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
              le basse le ha abbastanza buone ,intendevo che per essere un 20 sale bene
              Ok, Grazie....

              Tutto chiaro

              ciao
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta

              Sto operando...
              X